in

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme? Ecco la verità

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne dello scorso anno, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, fa ancora discutere. I due giovani, infatti, sono ancora una volta al centro del gossip. Questa volta è la giovane classe ’97 a far parlare di sé: l’occasione è stata un incontro con i suoi fan a pranzo, organizzata dalla sua agenzia a Roma, durante il quale ha confermato come i due non siano tornati insieme. L’ex volto noto di Uomini e Donne si è dimostrata, secondo quanto riportato dal portale Televisionando, molto disponibile con gli ammiratori rispondendo a tutte le loro richieste.

>>> TUTTO SUL MONDO DI UOMINI E DONNE<<<

Ludovica Valli, pur mantenendo un certo riserbo sull’evoluzione della storia d’amore tra lei e Fabio Ferrara, ha confermato come i due non stiano più insieme, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli sul perché questa love-story sia finita così presto. Quando sono cominciate le domande sull’ex fidanzato ed ex corteggiatore, la Valli è scoppiata a ridere, preferendo non raccontare troppo sulla fine della loro relazione. Ludovica, così, non è voluta entrare nei particolari spiegando come il loro recente avvistamento insieme sia stato dovuto a un consiglio da dare a Fabio Ferrara, in procinto di trasferirsi a Roma. “Lo stavo aiutando a scegliere un materasso per la sua nuova casa.” 

Storia finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? A quanto sembra sì. Lei risulta essere ancora innamorata e non potrà mai dimenticare: “Un pezzo molto importante della mia vita.” ma i due hanno caratteri così diversi e inconciliabili che non si potrà fare altrimenti.

Seguici sul nostro canale Telegram

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 24 ottobre 2016, la prova del cuoco ricetta torta pere e stracchino, torta pere e stracchino natalia cattelani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta di pere e stracchino di Natalia Cattelani

Genoa-Milan probabili formazioni

Genoa – Milan probabili formazioni e ultime notizie 10a Giornata Serie A