Una delle coppie più amate di Uomini e Donne dello scorso anno, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, fa ancora discutere. I due giovani, infatti, sono ancora una volta al centro del gossip. Questa volta è la giovane classe ’97 a far parlare di sé: l’occasione è stata un incontro con i suoi fan a pranzo, organizzata dalla sua agenzia a Roma, durante il quale ha confermato come i due non siano tornati insieme. L’ex volto noto di Uomini e Donne si è dimostrata, secondo quanto riportato dal portale Televisionando, molto disponibile con gli ammiratori rispondendo a tutte le loro richieste.
>>> TUTTO SUL MONDO DI UOMINI E DONNE<<<
Ludovica Valli, pur mantenendo un certo riserbo sull’evoluzione della storia d’amore tra lei e Fabio Ferrara, ha confermato come i due non stiano più insieme, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli sul perché questa love-story sia finita così presto. Quando sono cominciate le domande sull’ex fidanzato ed ex corteggiatore, la Valli è scoppiata a ridere, preferendo non raccontare troppo sulla fine della loro relazione. Ludovica, così, non è voluta entrare nei particolari spiegando come il loro recente avvistamento insieme sia stato dovuto a un consiglio da dare a Fabio Ferrara, in procinto di trasferirsi a Roma. “Lo stavo aiutando a scegliere un materasso per la sua nuova casa.”
Storia finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? A quanto sembra sì. Lei risulta essere ancora innamorata e non potrà mai dimenticare: “Un pezzo molto importante della mia vita.” ma i due hanno caratteri così diversi e inconciliabili che non si potrà fare altrimenti.