in

Uomini e Donne, Marco Cartasegna pronto a scegliere? “Qualcuna che mi interessa c’è”

Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere Marco Cartasegna, il tronista italo-spagnolo che appare comunque piuttosto difficile da interpretare. Le ultime dichiarazioni del ragazzo, che ha condiviso le sue aspettative con i lettori di Nuovo Tv, aiutano a capire quale sia il suo intento e cosa aspettarsi dalla sua permanenza a Uomini e Donne. 

Ho intrapreso quest’avventura senza pregiudizi e può succedere di tutto. Potrei non arrivare a una scelta. Ma può anche accadere che mi innamori e che decida di sposarmi il giorno dopo aver lasciato la trasmissione” ha spiegato il tronista di Uomini e Donne, nel corso di un’intervista a Nuovo Tv. Al momento, ci sono corteggiatrici che hanno catturato la sua attenzione ma, stando a quanto dichiarato nel corso della recente intervista, Marco Cartasegna non sembrerebbe comunque pronto a scegliere: “tra le mie corteggiatrici qualcuna che mi interessa c’è. Altrimenti, per come sono fatto, sarei già andato via”.

Il tronista di Uomini e Donne, infine, ha descritto la persona che vorrebbe al suo fianco: “ho bisogno di una donna che abbia avuto altrettante esperienze o che, quantomeno, sia aperta mentalmente. È difficile, ma non impossibile. Io non sono un ragazzo che si accontenta”.

Pesce d'aprile, gli scherzi storici piu eclatanti

Pesce d’aprile: ecco gli scherzi più eclatanti della storia

Nuovi Lea, sanita, 5 regioni non riescono a garantire i livelli essenziali di assistenza

Nuovi Lea, sanità: 5 regioni non li garantiscono, ecco quali sono