Vai al contenuto
Home » Gossip » Uomini e Donne Maria De Filippi e la verità sul trono gay: “Il bacio tra Claudio e Mario non sarà censurato”

Uomini e Donne Maria De Filippi e la verità sul trono gay: “Il bacio tra Claudio e Mario non sarà censurato”

04/12/2016 18:10

In settimana è stata registrata la scelta del trono gay di Uomini e DonneClaudio Sona ha deciso di uscire dallo studio con Mario Serpa, ragazzo che sin dal primo istante l’ha colpito più di tutti. La padrona di casa, Maria De Filippi, è stata intervistata da Tv Talk ed ha parlato proprio del trono gay, autentica novità di quest’anno a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE TRONO GAY: LA SCELTA DI CLAUDIO

Riguardo alle polemiche alimentate negli ultimi giorni sui pochi baci apparsi nel trono gay, la conduttrice di Uomini e Donne ha risposto: “Non li abbiamo tagliati o censurati, Claudio ha tenuto solo due corteggiatori, uno dei due aveva un problema personale nel lasciarsi andare davanti alle telecamere, un bacio è avvenuto senza telecamere (Francesco ndr.), un altro con l’altro corteggiatore (Mario ndr.), invece, non è ancora andato in onda”.

Il bacio tra ClaudioMario, dunque, non sarà censurato, anzi, sarà mostrato integralmente. Proprio domani pomeriggio potrebbe andare in onda la puntata in cui i due protagonisti del trono gay si avvicineranno in modo ineccepibile.