in

Uomini e Donne Maria De Filippi e la verità sul trono gay: “Il bacio tra Claudio e Mario non sarà censurato”

In settimana è stata registrata la scelta del trono gay di Uomini e DonneClaudio Sona ha deciso di uscire dallo studio con Mario Serpa, ragazzo che sin dal primo istante l’ha colpito più di tutti. La padrona di casa, Maria De Filippi, è stata intervistata da Tv Talk ed ha parlato proprio del trono gay, autentica novità di quest’anno a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE TRONO GAY: LA SCELTA DI CLAUDIO

Riguardo alle polemiche alimentate negli ultimi giorni sui pochi baci apparsi nel trono gay, la conduttrice di Uomini e Donne ha risposto: “Non li abbiamo tagliati o censurati, Claudio ha tenuto solo due corteggiatori, uno dei due aveva un problema personale nel lasciarsi andare davanti alle telecamere, un bacio è avvenuto senza telecamere (Francesco ndr.), un altro con l’altro corteggiatore (Mario ndr.), invece, non è ancora andato in onda”.

Il bacio tra ClaudioMario, dunque, non sarà censurato, anzi, sarà mostrato integralmente. Proprio domani pomeriggio potrebbe andare in onda la puntata in cui i due protagonisti del trono gay si avvicineranno in modo ineccepibile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

libri da leggere almeno una volta nella vita

Libri da leggere almeno una volta nella vita: i 5 consigliati per l’inverno

Fabio Rovazzi nuovo singolo andiamo a comandare

Rovazzi nuovo singolo: da fenomeno social a disco d’oro, perché fa successo?