in ,

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro fa uno scherzo a Desirée Popper

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata mandata in onda l’esterna di Mariano Catanzaro e la tronista Desirée Popper. Mariano, che è ormai uno dei favoriti del pubblico, ha fatto uno scherzo alla bella Desirée: con l’aiuto di due complici, ha preso in giro la tronista dicendole di avere debiti in un centro estetico e di avere diverse multe arretrate.

>>>JONAS BERAMI HA UNA NUOVA FIDANZATA? 

Prima, un signore ha chiamato Desirée comunicandole di avere una serie di multe da pagare; poi, una ragazza ha detto a Desirée, sempre via telefonica, di aver accumulato diversi debiti in un centro estetico. Desirée, sorpresa e sconvolta, è cascata nello scherzo che Mariano le ha teso. Catanzaro l’ha poi raggiunta sotto casa, tranquillizandola che era tutto uno scherzo organizzato da lui.

Dopo questo momento scherzoso, Mariano e Desirée hanno parlato più seriamente e tra di loro è scattato un momento di intimità che non è sfuggito agli occhi di Mattia Marciano, altro corteggiatore di Desirée, che è sembrato molto infastidito dalla loro vicinanza. Desirée ha apprezzato il modo simpatico di porsi di Mariano e ha affermato che Catanzaro sta guadagnando sempre più punti ai suoi occhi.

>>TUTTO SU UOMINI E DONNE

 

Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, il saluto di Raz Degan sorprende tutti

Depurarsi con il tè: 5 consigli