in

Uomini e Donne, Martina Luchena felice: lo shooting e il messaggio post scelta [FOTO]

In settimana è andata in onda la registrazione di Uomini e Donne durante la quale il tronista Riccardo Gismondi ha scelto Camilla. La scelta è avvenuta dopo che Martina Luchena, in seguito ad una forte discussione avuta con entrambi i neo fidanzati, ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne e di non corteggiare più Riccardo. Il pubblico ha sostenuto Martina Luchena che, oggi, ha pubblicato su Instagram una foto per lei importante.

Come Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Martina Luchena è ora impegnata con gli shooting fotografici. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha colto l’occasione per pubblicare una foto che la ritrae al momento del servizio fotografico, annunciando un nuovo inizio: “Ed eccomi qua: il mio primo shooting ed una nuova me! Sono proprio io? Spero sia l’inizio di una lunga serie” si presenta così Martina Luchena dopo la delusione arrivata in seguito alla scelta del tronista di Uomini e Donne.

Quando pensi che tutto sia finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato,ecco che la vita ti riserva nuove sorprese. Come ho sempre sostenuto la vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia . A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare.. un’esperienza unica non solo per la telecamera ma anche per la carica umana che trovi dietro le quinte , persone che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare per questa occasione. Ed eccomi qua: il mio primo shooting ed una nuova ME ! Sono proprio io?? ?? … spero sia l’inizio di una lunga serie!!! #Rome @phrancescoguarnieri Makeup: @emilyfrancesconi Hair: @luigi_gentile_real

Una foto pubblicata da Martina Luchena (@martinaluchena) in data:


“Quando pensi che tutto sia finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato, ecco che la vita ti riserva nuove sorprese. Come ho sempre sostenuto la vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia. A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare. Un’esperienza unica non solo per la telecamera ma anche per la carica umana che trovi dietro le quinte, persone che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare per questa occasione” scrive Martina Luchena.

The Vampire Diaries 8 stagione in pausa: appuntamento al 2017, ecco quando

italias got talent official facebook

Programmi tv 18 Dicembre: Affari Tuoi Speciale Telethon, Kid’s got talent e Perez