in

Uomini e Donne, Mattia Marciano contro Nilufar Addati: “Tutto studiato a tavolino”

Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono stati i primi ad uscire insieme dal trono classico di Uomini e Donne. La coppia, sia durante che dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, è stata molto criticata perché secondo alcuni i due si conoscevano già prima di Uomini e Donne. Sia il tronista che la corteggiatrice hanno sempre smentito le voci, ma la scelta ha fatto molto discutere. Intervistato da Giada Di Miceli nel programma “Non Succederà Più” su Radio Radio, Mattia Marciano ha ribadito il suo pensiero: ” Quest’estate Vittoria mi aveva scritto, io ho fatto vedere le conversazioni dal primo giorno a tutti, non avevo nulla da nascondere e poi è successo che nella prima esterna c’era un certo grado di complicità che nemmeno io mi sono spiegato e che ancora oggi non mi spiego. Purtroppo alla gente fa più comodo pensare che ci sia del marcio…”

Uomini e Donne, Mattia Marciano attacca Nilufar Addati: “Tutto studiato a tavolino”

Mattia Marciano nell’intervista rilasciata a Radio Radio ha attaccato duramente la tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, sua ex corteggiatrice: ” Io penso che sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino – ha sentenziato il fidanzato di Vittoria Deganello – ” non puoi dopo due puntate uscire piangendo…piangendo poi…lacrime di coccodrillo. Il suo obiettivo era salire sul trono.” Mattia Marciano, senza peli sulla lingua, ha esternato il suo pensiero, definendo “lacrime di coccodrillo” quelle versate da Nilufar per lui.

La conduttrice Giada Di Miceli ha chiesto a Vittoria cosa pensasse delle esternazioni di Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne: “Lei nel suo trono precedente è stata attaccata per come si è comportata nei confronti dei suoi corteggiatori, specialmente Mattia” – ha affermato la Deganello – ” Forse perchè i followers calano. La possibilità l’ha avuta, non siamo stati insieme, uno a destra, uno a sinistra, felice lei, felice io…Io non sono mai tornato a parlare di lei, ho parlato quando dovevo parlare e anche in maniera molto educata” ha aggiunto Mattia Marciano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Tv Catania Sicula Leonzio

Diretta Rende – Catania dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

andrea la rosa news scomparsa

Omicidio Andrea La Rosa news, Raffaele Rullo scarica responsabilità sulla madre