in

Uomini e Donne, Mattia Marciano non ha dimenticato Desirée Popper: il gesto su Instagram che ha fatto discutere

Mattia Marciano sarà uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del trono classico di Maria De Filippi è pronto per ricoprire un ruolo che i fan gli avrebbero dato subito dopo l’addio di Desirée Popper. Il campano, però, sembra non aver dimenticato la tronista e su Instagram lascia un like ad una sua foto. Cosa significa tutto ciò?

>>> SCOPRI QUI TUTTI I GOSSIP E LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE E I SUOI PROTAGONISTI

Il web ovviamente non ha accolto bene il gesto di Mattia Marciano, che, prossimo a rivestire il ruolo di tronista, dovrebbe stare maggiormente attento a questi like. Nessuna corteggiatrice scenderebbe le scale per lui sapendolo ancora legato a colei che, pur di non scendere, ha abbandonato la trasmissione di Canale 5. Un tronista che si rispetti non può farsi beccare mentre cerca di corteggiare un’altra donna. Così, visto il like alla foto, i più maliziosi hanno pensato che la modella brasiliana potrebbe addirittura tornare nel trono classico di Uomini e Donne, ma stavolta nelle vesti di corteggiatrice.

Al momento, però, l’unica cosa certa è che Mattia Marciano sarà sul trono a settembre, il resto è solo gossip estivo. Marciano dovrà comunque stare attento ed evitare di non bruciarsi l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi ancor prima che questo vada in onda. Le prime registrazioni sono attese per fine mese e quindi molto presto si scoprirà qualcosa in più.

Morgan figli, Asia Argento attacca l’ex coach di Amici: “Meglio sola che con un uomo fra le scatole”

WWE 2K18 roster: i primi nomi ufficiali dei wrestler