in

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo risponde a Martina Luchena

Uomini e Donne news: Martina e Camilla amiche?

Martina Luchena ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Radio per il programma Non succederà più condotto da Giada di Miceli. Nel corso della trasmissione l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha dichiarato che, molto probabilmente, se lei e Camilla Mangiapelo si fossero conosciute al di fuori della trasmissione sarebbero anche potute diventare amiche in quanto la ragazza è “molto carina“.

Uomini e Donne news: la risposta di Camilla Mangiapelo

Insomma, fra le due pareva non esserci più alcun rancore, quantomeno da parte di Martina Luchena, ma lo stesso non si può certo dire di Camilla Mangiapelo. La fidanzata di Riccardo Gismondi ha infatti replicato con un Ig stories nel quale si dice decisamente contraria al punto di vista di Martina. Nel post ha voluto scrivere: “Non ti curar di loro, ma guarda e passa! Amiche mai!“.

Uomini e Donne news: i commenti del web

I fan continuano a commentare l’accaduto schierandosi chi da un parte chi dall’altra: “Penso che Camilla sia una cafoncella. Invece di tendere la mano alla rivale che ha avuto la peggio… ecco che fa.. poi sempre via social. Delusione sta ragazza“, “Ha ragione perché lei è una brava persona, a differenza di Martina. Dopo le cose che ha detto di lei nell’ultima puntata, come può diventare sua amica?“. Insomma, pare che, nonostante tutte le vicende del passato qualcuno voglia vedere le due ragazze riappacificarsi, ma Camilla Mangiapelo proprio non ci sta.

Isola dei Famosi 2017, Moreno a rischio squalifica: ecco il motivo

dj fabo moglie pier giorgio welby

Dj Fabo morto, parla moglie di Pier Giorgio Welby: “Stato italiano assente ancora una volta”