in

Uomini e Donne news: Claudio d’Angelo e Ginevra spiegano perché convivono

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non hanno perso tempo: poche settimane dopo la scelta che ha avuto luogo nello studio di Uomini e Donne, la coppia ha deciso di andare a convivere. Claudio D’Angelo, tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island, ha svelato la notizia con un video ironico condiviso con i follower di Instagram. Ospite di Giada Di Miceli, Claudio ha spiegato insieme a Ginevra per quale ragione abbiano optato per la convivenza.

Nel corso della trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno raccontato i dettagli della loro storia. Dopo aver ribadito quanto la differenza d’età avesse rappresentato un problema, almeno inizialmente, la coppia di Uomini e Donne ha parlato della decisione di andare a convivere: i due hanno voluto accorciare le distanze per conoscersi meglio e viversi di più.

“Ho fatto questa scelta perché comunque penso che ci si debba vivere” sono le parole di Ginevra Pisani, appoggiata dai genitori che hanno conosciuto il tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Claudio Sona e Francesco: “ecco perché gli avrei detto no”

Alessia Cammarota Uomini e Donne news

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri rimette la fede di Alessia Cammarota