in ,

Uomini e Donne news: la scelta di Claudio D’Angelo

Uomini e Donne news: il rifiuto di Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ha sorpreso tutti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista infatti ha abbandonato lo studio in seguito ad una serie di eventi. Pare che Sonia e Simona abbiano lasciato la trasmissione dopo la visione dell’esterna del tronista con Ginevra Pisani. Claudio a questo punto si sarebbe trovato da solo con Ginevra, la quale ha sottolineato di rifiutare un’eventuale scelta. La giovane infatti non voleva essere un semplice ripiego.

Uomini e Donne news: Claudio D’ Angelo ha già scelto?

Maria De Filippi avrebbe consigliato a Claudio D’Angelo di chiarirsi con Ginevra Pisani al di fuori degli studi Elios e, a questo punto, il tronista sarebbe uscito di scena. Da questo momento sarebbe iniziato il mistero che avvolge il trono di Claudio D’ Angelo, infatti, i telespettatori si sono domandati se lui e la corteggiatrice di stessero frequentando. I due si dovrebbero esser chiariti e non è da escludere che il tronista abbia optato per una relazione con la diciannovenne Ginevra. Per ora nessuna notizia è trapelata dai profili social della ragazza, ma a breve ci saranno importanti novità.

Uomini e Donne news: il ritorno di Sonia Lorenzini

Durante la registrazione del trono classico che avverrà oggi, 9 dicembre 2016, Claudio D’Angelo effettuerà la sua scelta. La notizia ha lasciato a bocca aperta tutti i fan che ora si chiedono se il tronista sia andato a riprendersi Sonia Lorenzini per poterla scegliere. La cosa farebbe molto scalpore dato che la ragazza è parsa del tutto risoluta nel voler lasciare definitivamente Claudio. In alternativa al tronista non resterebbe che uscire dal programma con Ginevra oppure da single. Molti pensano infatti che la scelta di Claudio sarà quella di ritirarsi come single dalla trasmissione, ma non sono esclusi importanti colpi di scena.

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di Nero Colonna Sonora: scelta I Don’t Wanna Live Forever di Taylor Swift (VIDEO)

Sanremo 2017 ospiti

Sanremo 2017: gli Statuto esclusi dalla gara spoilerano la lista ufficiale dei Big, è polemica