in

Uomini e Donne news, Claudio Sona e Francesco: “ecco perché gli avrei detto no”

Tra critiche e complimenti, Francesco Zecchini è stato uno dei corteggiatori più chiacchierato del trono gay di Uomini e Donne. In particolare, il pubblico non ha apprezzato il motivo per il quale avrebbe  detto di no a Claudio Sona che, alla fine, ha scelto Mario Serpa. A distanza di settimane dal sì di Mario a Claudio, Francesco Zecchini spiega per quale ragione avrebbe detto di no a Claudio Sona, nonostante lo trovasse un bravo e bel ragazzo.

“Gli avrei detto no perché realmente pensavo questo, consapevole del fatto di aver perso un’occasione sia a livello sentimentale, ma se non ti scatta non ti scatta, sia per tutte le possibilità che poteva dare l’uscire con una persona da quel programma, perché in primis vengo io e poi tutto il resto” ò sono le parole di Francesco Zecchini, che ha spiegato la sua decisione ai microfoni di Gossip Più – “ho vissuto il mio percorso in base a ciò che io pensavo e provavo. Volevo capire realmente cosa potesse essere meglio per me fare”.

“Dovevo capire io se Claudio potesse essere la persona giusta. Quando ho avuto la sensazione che per svariati motivi lui forse non era quello giusto per me ho portato avanti la mia linea” ha specificato Francesco Zecchini, il quale ha dichiarato di non pensare più a Claudio Sona, il tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato.

Weekend romantico in Italia per San Valentino 2017: da Verona alla Sicilia, 5 mete da sogno

Uomini e Donne news: Claudio d’Angelo e Ginevra spiegano perché convivono