in

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Parla Karina Cascella

L’annuncio di Claudio Sona e Mario Serpa sta facendo parecchio discutere, soprattutto perché l’esperienza dei due ha particolarmente catturato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne, che ha imparato ad amare la coppia formatosi pochi mesi fa nello studio di Roma. Claudio Sona e Mario Serpa hanno entrambi pubblicato un post su Instagram, attraverso il quale spiegano la situazione: che i due non stiano insieme è quindi assodato, resta da capire se possa esserci un ritorno di fiamma.

A questo proposito, interviene Karina Cascella. Intervistata da Fanpage.it, l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato di Claudio Sona e Mario Serpa: “la loro è stata una chiusura molto soft, non si sono insultati e non c’è stato alcun tipo di strascico litigioso” – ha fatto sapere Karina Cascella che ha aggiunto – “già dal trono si evinceva ci fosse una forte differenza caratteriale tra loro. Erano molto diversi, e ci sta che non siano andati d’accordo. La convivenza fuori è molto diversa da quanto accade nel programma”.

Tuttavia, Karina Cascella parla della possibilità che in un futuro i due chiariscano e tornino insieme: “non è detto che non si riavvicinino, però. Potrebbe essere solo un momento di crisi”.

Uomini e Donne gossip: Emanuele Mauti e il dolce messaggio a Sonia Lorenzini

caso yara news BOSSETTI IPOTESI FRATELLASTRO

Caso Yara news: Massimo Bossetti ha un fratellastro? Nuove rivelazioni sulla sua nascita