in

Uomini e Donne news, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? Entrambi confermano

Claudio Sona e Mario Serpa sono soliti pubblicare regolarmente foto su Instagram che li ritraggono insieme, con tanto di dedica. Il tronista e il corteggiatore hanno anche preso parte alla puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie formatesi proprio nello studio. Particolarmente apprezzati dal pubblico per i loro modi garbati e la loro fantasia, Claudio Sona e Mario Serpa stanno facendo parlare di loro a causa della presunta rottura.

Solo una settimana fa, Claudio Sona ha pubblicato una foto che lo ritrae ad una serata in compagnia di Mario Serpa. Il post non è servito a placare la voglia di notizie sulla coppia da parte del pubblico di Uomini e Donne: alcuni follower, non vedendo i soliti post romantici e le foto di Claudio Sona e Mario Serpa insieme, hanno iniziato a chiedere se fosse successo qualcosa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi scelto di intervenire:

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:


Non mancano i fan che difendono la privacy di Claudio Sona e Mario Serpa, nonostante sappiano che si tratti di una coppia famosa, nata nello studio di Uomini e Donne:ragazzi a prescindere da tutto questi ragazzi non devono raccontarci ogni pelo della loro vita su! L’ importante è che stiano bene, il resto non deve importare. Se litigano,hanno problemi di vario tipo o sono stanchi non sono tenuti a raccontarlo”. A non lasciare dubbi è il post di Mario Serpa:
https://www.instagram.com/p/BRRYmsggeVB/

Uomo ucciso a coltellate nel Bresciano: il delitto si è consumato in strada, ecco cosa è accaduto

che dio ci aiuti facebook

Replica Che Dio ci aiuti 4 ultima puntata del 5 marzo 2017: ecco dove vedere il video integrale