in

Uomini e Donne news: una corteggiatrice di Andrea Damante nei guai, ecco cosa è successo

Ricordate il periodo in cui, a Uomini e Donne, toccava al tronista Andrea Damante scegliere la sua “signora”? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip poi ha scelto di condividere il proprio cuore con Giulia De Lellis. E ancora oggi, i due, formano una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip. Eppure, Andrea Damante avrebbe potuto fare una scelta diversa. Ad esempio, tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, c’era anche Rosaria Aprea. E proprio quest’ultima, oggi, 12 gennaio 2017, è finita nei guai. La giovane ragazza, infatti, è finita nel mirino delle forze dell’ordine.

—> TUTTO SUL MONDO DELLE NEWS CON URBANPOST

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sono scattati gli arresti domiciliari. Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta) ridotta in fin di vita nel maggio 2013 dal fidanzato Antonio Caliendo, adesso deve fare i conti con la giustizia.

—> TUTTO SUL MONDO DI UOMINI E DONNE 

I carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dal Tribunale, nei confronti della ventiseienne e di Jeanette Boutria, 33 anni. Il provvedimento è scattato a seguito di una querela presentata ai Carabinieri da Pasquale Russo, ex della Aprea.

Volantino Unieuro valido fino al 25 gennaio 2017 offerte iphone samsung e huawei

Volantino Unieuro valido fino al 25 gennaio 2017: sconti e offerte per iPhone 5S, Samsung Galaxy S7 e Huawei

quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado checco zalone incassi,

Checco Zalone moglie: ecco chi è la madre dei piccoli “Medici”