in

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara risponde alle critiche di Ludovica Valli

La relazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è iniziata nel migliore dei modi: la coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha deciso di condividere sin da subito la quotidianità. Ludovica Valli si è anche fatta tatuare sul braccio la scritta “Amo te“, dopo pochi giorni dall’inizio della storia con Fabio Ferrara. I due hanno partecipato a Temptation Island e, nei giorni a seguire, la loro relazione si è conclusa. Ad oggi, Ludovica Valli è tornata a parlare di Fabio Ferrara, usando termine poco graditi dall’ex fidanzato che, quindi, ha deciso di rispondere.

Le critiche a Fabio Ferrara da parte di Ludovica Valli giungono in un momento particolare: la sorella di Beatrice Valli, che è ufficialmente incinta, sembra essersi avvicinata al calciatore Antonio Mirante. Nel corso delle ultime interviste rilasciate, inoltre, Ludovica Valli è stata piuttosto dura nei confronti dell’ex fidanzato. Fabio Ferrara, che non è solito creare discussioni sui social, ha preferito intervenire: “Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona” esordisce infatti con un commento su Instagram.

Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli, soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorni fa. Se questo screditarmi è motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure” sono le parole di Fabio Ferrara, alla luce delle critiche ricevute da Ludovica Valli.

Image via Instagram/Fabio Ferrara

Domenica Live manuela villa rissa con Filippo Facci

Rissa a Domenica Live: Manuela Villa da uno schiaffo a Filippo Facci e lui abbandona lo studio

eventi natale 2016 napoli torino roma

Eventi Natale 2016 a Roma, Napoli e Torino: gli appuntamenti da non perdere