in

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini parla di Sonia Lorenzini, la nuova tronista

Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, è la nuova tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Nelle prime registrazioni delle puntate che andranno in onda il prossimo anno, sempre su Canale 5, è già successo di tutto. A far scalpore sono stati, soprattutto due corteggiatori giunti in trasmissione appositamente per lei, ma, ancora prima che queste polemiche possano prendere il sopravvento, un ex compagno di avventure, ovvero Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, ha voluto spendere qualche parola per lei e descrivere così ai possibili fidanzati alcuni lati del carattere dell’amica.

>>> ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Francesco Zecchini, parlando di Sonia Lorenzini, nuova tronista di Uomini e Donne, secondo le ultime news, infatti, ha fatto sapere che: “io stravedo per lei, quindi sul trono sono sicuro che sarà una bomba. Mi farà ammazzare dalle risate, starò attaccato allo schermo solo per vedere lei”. Nonostante quindi il due di picche ricevuto, nonostante le polemiche scatenatesi contro Claudio Sona e la possibilità che il primo tronista gay abbia preso in giro tutti essendo, forse, già fidanzato, Francesco Zecchini pare non aver perso il suo amore per la nota trasmissione dell’ammiraglia Mediaset ed essere pronto a continuare a guardarla in televisione, dopo essere stato uno dei protagonisti, per sostenere l’amica.

Francesco Zecchini ha poi aggiunto: “L’unica paura è che se dovesse trovare uno stro**o che le piace, potrebbe indubbiamente sceglierlo senza pensarci due volte, perché comunque è una istintiva e lì non si sa mai chi arriva“. L’ex corteggiatore ha poi concluso ribadendo quanto detto dalla stessa Sonia in una delle ultime puntate di Uomini e Donne quando, a muso duro, svelò a Claudio D’Angelo di aver bisogno di un uomo vero pronto a farla sentire protetta e sicura.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Uomini e Donne Gossip: Nicola Mazzocato e Fabio Colloricchio, riavvicinamento in atto?

Diretta TV Chelsea-Inter

Inter – Lazio 3-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: doppietta di Icardi e rete di Banega