in

Uomini e Donne news: Gemma Galgani a Verissimo, ecco perché

Uomini e Donne news: Gemma Galgani in ottima forma

Gemma Galgani è sempre sorridente e anche questa mattina ha augurato il buongiorno ai propri followers con un messaggio ricco di positività: “Non potevo non regalarvi questa immagine che spegnere da sola proprio in una giornata di sole come questa!!!! Sta arrivando la bella stagione?? Siamo tutte più sorridenti…. buona giornata!!! Bacini a presto“. La bella dama torinese ha un motivo speciale per essere felice, sembra infatti che presto la vedremo ospite a Verissimo, ecco come mai.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani a Verissimo

Gemma Galgani ha svelato al portale Gossip e Tv che a breve parteciperà alla trasmissione di Verissimo. La bella dama torinese ha già avuto modo di essere ospitata nei salotti di Barbara D’Urso per parlare del suo amore con Giorgio Manetti e pare che ancora non sia detta la parola fine in questa storia amorosa, almeno non per lei.

Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Proprio recentemente Gemma Galgani ha avuto un riavvicinamento con Giorgio Manetti in seguito alla sua delusione amorosa con Michele D’Ambra. La biondissima dama ha infatti trovato conforto proprio nel suo ex amore storico che in più di un’occasione le è stato molto vicino. Ora, nel salotto di Silvia Toffanin, la dama farà il suo ingresso per svelare ancora una volta i retroscena del suo tormentato sentimento per il Gabbiano. Possibile che sia in vista un ritorno di fiamma?

Iago Falque

Dove vedere Torino – Palermo in diretta tv e sul web e a che ora Serie A

Frosinone-Cittadella

Frosinone-Cittadella probabili formazioni e ultime news, 29a giornata di Serie B