in

Uomini e Donne news: Gemma Galgani dedica la vittoria ad una persona speciale

La puntata speciale di Uomini e Donne

L’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata alle Olimpiadi della tv è finalmente andata in onda ed ha visto protagonisti sia alcuni personaggi noti del trono over, sia le coppie storiche del trono classico. Alcuni momenti hanno emozionato, altri hanno lasciato gli spettatori a bocca aperta, quel che è certo è che oltre ai momenti dedicati all’amore ce ne sono stati molti di competizione in cui i protagonisti si sono sfidati in diverse prove di abilità.

Gemma Galgani protagonista del sabato sera

Jimmy Ghione di Striscia La Notizia ha infatti premiato gli sforzi vani di Gemma Galgani per consegnare un Tapiro d’oro alla nemica di sempreTina Cipollari. La Vamp è sfuggita alla dama torinese, ma, nonostante tutto, il pubblico ha potuto assistere ad un momento di vero spasso. Sempre Gemma Galgani poi è stata protagonista a C’è una Lettera per Te, tentando di fare nuovamente breccia nel cuore di Giorgio Manetti. Il cavaliere però ha voluto mantenere con la bionda dama un rapporto di amicizia e non riprendere la loro relazione.

La vittoria di Uomini e Donne dedicata al padre

Gemma Galgani non dimentica mai l’affetto per la sua famiglia, in particolare per il padre. Spesso infatti la dama del trono over posta alcuni scatti in cui ricorda ai propri followers il forte amore provato nei confronti dei propri genitori. In questo caso Gemma ha voluto dedicare la sua medaglia delle Olimpiadi della tv al papà, proprio nel giorno della sua festa commentando la foto con un messaggio: “Per te Babbo Alfredo!“.

michelle hunziker età, michelle hunziker, michelle hunziker figlie, michelle hunziker età figlie, michelle hunziker mamma, michelle hunziker news,

Festa del Papà 2017: il dolcissimo messaggio di Michelle Hunziker su Instagram

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi 19 marzo 2017 ospiti: Gina Lollobrigida, Lory Del Santo e Francesca De André