in

Uomini e Donne news: grave lutto per Fabio Ferrara

Uomini e Donne news: l’annuncio di Fabio sui social

Nonostante il periodo di festa Fabio Ferrara sta vivendo un momento molto doloroso. Pare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia perso l’amata zia, donna con cui aveva un rapporto molto stretto. Sono stati proprio i suoi fan a spargere la notizia sui social network, in seguito ad un allarmante post del tronista che lasciava intendere il tragico evento.

Uomini e Donne news: la brutta notizia per Fabio Ferrara

Il post di Fabio recitava: “Ora che sei lì, abbraccialo da parte mia“. In molti hanno subito supposto si trattasse di un riferimento alla sua ex fidanzata, ma a distanza di pochi minuti dal momento in cui sono partite le ipotesi più stravaganti riguardo al post, è stata una ragazza che lo segue da sempre a svelare quanto era accaduto: “Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia“.

Uomini e Donne news: la vicinanza dei fan

Pare che invece Ludovica Valli non si sia espressa a riguardo, molti pensano che possa avergli fatto le condoglianze in sede privata. In ogni caso il ragazzo non ha voluto esprimersi ulteriormente riguardo alla faccenda, Fabio Ferrara infatti è noto per la propria riservatezza riguardo la sua vita privata e anche in questo caso ha preferito non divulgare ulteriori dettagli. Tutti i fan si stanno stringendo attorno al giovane per fargli le proprie condoglianze in queste ore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Baustelle Amanda Lear Testo: il nuovo singolo della band che anticipa l’ultimo lavoro discografico

Ilenia Lazzarin incidente

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole: incedente sulla neve per l’attrice