in

Uomini e Donne news: l’accusa ad un ex tronista, “Si finge malato terminale”

La segnalazione sull’ex tronista di Uomini e Donne

Una nuova segnalazione ha lasciato a bocca aperta tutti i seguaci di Uomini e Donne. La notizia davvero incredibile arriva dal portale Perugia Today nel quale si parla di un misterioso tronista di Uomini e Donne che avrebbe architettato una truffa ai danni di una signora, fingendosi addirittura malato terminale per derubarla di alcune opere d’arte. La donna, infatti, avrebbe denunciato una truffa che le sarebbe costata ben 40.000 euro additando come responsabile un ex tronista.

Ecco l’accusa fatta all’ex protagonista di Uomini e Donne

La signora ha raccontato alle autorità di aver consegnato ad un uomo delle opere d’arte da mettere in vendita senza però ricevere né il pagamento delle opere d’arte né la restituzione della merce dal momento che l’uomo in questione: ”Mi aveva confessato di avere un tumore e di essere malato terminale, e pertanto impossibilitato a consegnarmi il denaro”. La donna avrebbe così perso una serie di opere d’arte di valore ricevute in eredità dal padre e, dopo un circa mese, avrebbe appreso che il truffatore sarebbe proprio un ex tronista del programma Uomini e Donne.

La scoperta incredibile in seguito ai fatti

Non si conosce l’identità dell’ex tronista, ma quanto rivela la donna è agghiacciante: “Un giorno avevamo fissato un incontro dinanzi all’ospedale Silvestrini (a Perugia) in quanto lui mi aveva chiesto di accompagnarlo a fare una visita dall’oncologo, per poi recarci insieme in banca a risolvere tutto. L’ho aspettato inutilmente, perché poi mi disse che dovevo lasciarlo in pace morire in pace”. In seguito, la protagonista della triste vicenda avrebbe scoperto, casualmente, accendendo la televisione, che l’uomo in questione era uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e che quindi era stata vittima di una vera e propria truffa.

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Lodi: donna trovata morta in casa, sul corpo segni di violenza

WWE RAW, chi sarà l’avversario di Brock Lesnar? Ecco chi lotterà per la cintura