in

Uomini e Donne news: Luca Onestini abbandona il trono?

Luca Onestini lascia Uomini e Donne da single?

Le prossime registrazioni di Uomini e Donne potrebbero riservare un colpo di scena all’interno del trono classico. Sembra infatti che il percorso di scelta del tronista Luca Onestini sia giunto ad un punto morto. L’ex Mister Italia, deluso dalle sue pretendenti, avrebbe pensato di lasciare la trasmissione senza operare una scelta. Prima di prendere questa drastica decisione, Luca Onestini ha chiesto alla redazione di conoscere altre due ragazze, ma per ora sembra che nessuna lo abbia convinto.

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne

Il percorso di Luca Onestini all’interno di Uomini e Donne è stato decisamente complesso. Il ragazzo sembrava molto convinto nei confronti di Clarissa Marchese, quando ancora era un corteggiatore, ma in seguito, tornato nel programma come tronista, non è riuscito a scovare il grande amore. Nonostante una forte attrazione per Soleil Sorge, pare che il giovane sia rimasto molto segnato da alcuni comportamenti della ragazza e che si sia quindi allontanato.

Colpo di scena per Luca Onestini?

Luca Onestini è ormai giunto quasi alla fine del proprio percorso negli studi Elios. Il giovane infatti è da molto tempo alla ricerca della sua anima gemella alla corte di Maria De Filippi. Per il momento nessuna ragazza è tra le favorite del bel tronista e, se il trono dovesse concludersi ora, è probabile che l’ex Mister Italia decida di tornare a casa da single. Vedremo Luca Onestini trovare la sua dolce metà? Oppure il giovane non sceglierà nessuna delle corteggiatrici?

Rodrigo Bentacur fidanzata

Juventus Rodrigo Bentancur fidanzata, le foto Instagram della bellissima Mel

modello 730, modello 730 precompilato 2017, 730 precompilato 2017, modello 730 spese scolastiche, modello 730 spese istruzione, modello 730 istruzioni, modello 730 scadenze,

Modello 730 precompilato 2017 istruzioni: tutte le novità sulle spese scolastiche e universitarie