in

Uomini e Donne news, lutto per Silvia Raffaele: la commovente dedica per il padre

Il padre di Silvia Raffaele era malato da tempo, lo ha riferito la ex tronista di Uomini e Donne proprio nel suo messaggio di presentazione. Nonostante le cure, il padre di Silvia Raffaele non ce l’ha fatta ed è morto l’altro ieri. Poche ore fa, la fidanzata del calciatore Andrea La Mantia ha condiviso la triste notizie con i suoi follower, pubblicando un post commovente su Instagram.

Leggi le dichiarazioni di Silvia Raffaele su Fabio Ferrara

“Darei qualunque cosa per cinque minuti con il mio Papà” – sono le parole di Silvia Raffaele che prosegue – “la vita purtroppo è dura, ma allo stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo farò solo per te, che sei stato una forza della natura nonostante la brutta e dura malattia. Sempre coraggioso e dignitoso come solo un grande uomo sa fare. Per me rimani sempre il super papà gigante e io sono la tua piccola pazzarella. Ti amo infinitamente – la tua bambina -“.

Segui tutte le ultime notizie sulla nostra pagina Facebook: Urban Spettacolo

Silvia Raffaele ha un pensiero anche per i fan che le hanno mostrato il loro affetto con messaggi di cordoglio sui social: “grazie infinitamente a tutti per i numerosissimi messaggi che avete inviato, ho apprezzato davvero tanto e poco alla volta sto cercando di rispondere a tutti”.

jennifer lopez foto occhio nero

Jennifer Lopez news: foto occhio nero fa spaventare i fan, cosa è successo alla star? (FOTO)

MORTA INSEGNANTE MENINGITE

Meningite Milano, Università Statale: dal 9 dicembre al via 140 vaccinazioni