in

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella abbandona, Fabiana e Carmen litigano ancora

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che Maria De Filippi ha voluto nuovamente in studio, con grande felicità da parte del pubblico di Uomini e Donne, ha deciso di trovare l’amore senza contare sul programma. Nonostante la sua decisione, considerando anche il fatto che Manuel Vallicella non abbia voluto scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, due di loro continuano ad attaccarsi: è “lotta” sui social tra Fabiana Barra e Carmen Rimauro.

Si accusano a vicenda di volere solo notorietà. A questo punto, Fabiana Barra ha pubblicato su Instagram una foto che recita “stellina, sei stata zitta fino ad adesso, non fare la grande donna, torna a contare le pecore”, con tanto di commento: “tranquilla non sto rosicando e nella vita non voglio fare nemmeno l’attrice… voglio vedermi esposta nelle vetrine… delle macellerie, nel reparto mortadella” sono le parole dell corteggiatrice di Uomini e Donne. Carmen Romauro ha invece così risposto al commento di una fan: “io credo che Uomini e Donne comporti al massimo qualche serata in discoteca , non ha nulla a che vedere con il mondo del cinema. Anzi, secondo me danneggia un po’ anche la persona che intende fare questo lavoro. Ma alcune persone sono così, pur di parlare e avere un po’ di visibilità infangano gli altri”.

per quanto riguarda il suo interesse verso Manuel Vallicella, la corteggiatrici di Uomini e Donne si è difesa sostenendo “di essere stata sempre sincera e non ho nessun rimpianto! L’interesse l’ho sempre avuto e ad oggi non è cambiato e credo si sia visto”.

Piero Angela congresso medicina e pseudoscienza 2017

Congresso Medicina e Pseudoscienza 2017: Piero Angela tra i relatori dell’evento

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: proroga Opzione Donna, le lavoratrici arrabbiate e deluse da Giuliano Poletti e Titti Di Salvo