in ,

Uomini e Donne News: Maria De Filippi lascia? Ecco chi la sostituirà (FOTO)

E se Uomini e Donne dovesse registrare un autentico ribaltone? Se davvero Maria De Filippi stesse preparando il terreno per lasciare il suo programma “cult” di cui è alla conduzione dagli inizi del duemila? Tanti interrogativi, poche risposte al momento. Stando agli ultimi rumors, infatti, Maria De Filippi potrebbe lasciare Uomini e Donne. O almeno, sicuramente lo farà durante la settimana in cui sarà impegnata al Sanremo 2017 dove affiancherà Carlo Conti alla conduzione. La De Filippi, però, potrebbe anche decidere di lasciare definitivamente Uomini e Donne. Ma intanto, vediamo chi sarà a sostituirla durante l’esperienza sanremese.

—> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU UOMINI E DONNE

raffaella-mennoia

Secondo diversi rumors, infatti, a Uomini e Donne potrebbe presto arrivare la coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sono loro due, infatti, i favoriti a sostituire Maria De Filippi durante il Sanremo 2017. Ma attenzione, perché nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente il nome di Raffaella Mennoia: si tratta di una donna di spettacolo che ha sempre affiancato Maria De Filippi nella sua avventura a Uomini e Donne. In passato, inoltre, ha ricoperto il ruolo di postina per C’è posta per te e ha recitato in fiction cult come Carabinieri e Distretto di Polizia.

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Raffaella Mennoia, dunque, potrebbe essere l’erede di Maria De Filippi alla conduzione di Uomini e Donne. La responsabile del programma televisivo potrebbe presto passare alla conduzione. Forse proprio per volontà di Maria De Filippi che lascerebbe il suo trono al proprio braccio destro.

Dove vedere Algeria Tunisia

Dove vedere Marocco – Costa d’Avorio, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa

WHATSAPP MAIL TRUFFA

Aggiornamento WhatsApp web pc e mobile su iPhone e smartphone Android: link download 2.17.1 per iOS e la nuova Beta 2.17.27 per cancellare i messaggi