in

Uomini e Donne news: Mario Serpa ha un nuovo corteggiatore dall’Isola Dei Famosi

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Il pubblico di Uomini e Donne si chiede se la ragione della rottura possa riguardare il ritorno di un ex fidanzato o di l’arrivo di un nuovo corteggiatore. Karina Cascella, che ha molto apprezzato il percorso di Claudio Sona e Mario Serpa, parla di incompatibilità tra i due, a causa dei caratteri molto diversi. Tuttavia, nelle ultime ore, sui social è successo qualcosa che ha acceso il gossip: un ex naufrago dell’Isola Dei Famosi 2017 ha messo diversi like alle foto di Mario Serpa.

Si tratta di Giacomo Urtis: come spesso capita, i volti noti del mondo dello spettacolo si scambiano like e commenti. Proprio questo è accaduto questa mattina, quando su Instagram i follower di Mario Serpa e di Giacomo Urtis hanno notato i like dell’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi 2017. Al momento, chiaramente, non è possibile parlare di un qualunque tipo di rapporto tra i due. Resta il fatto che i follower che seguono Mario Serpa su Instagram abbiano notato come, nello stesso momento, Giacomo Urtis abbia apprezzato molte foto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

I commenti non si sono sprecati, ma tutti puntano sull’ironia, pensando ad un possibile apprezzamento da parte dell’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi 2017 verso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, al momento, sarebbe di nuovo single.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Luca Onestini

gabriele muccino pasolini, muccino pasolini polemica, muccino pagina facebook chiusa,

Gabriele Muccino moglie, Elena Majoni racconta le violenze subite dall’ex marito: “Mi ruppe un timpano”