in

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo parla del trono gay

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e il grande successo

Il marito di Maria De Filippi si è spesso espresso riguardo al lavoro della moglie. Maurizio Costanzo infatti le ha dato l’opportunità di sfondare nel mondo della televisione e non se ne è certo pentito. L’uomo ha più volte dichiarato di essere contento e sorpreso per il successo della sua dolce metà. Infatti, nemmeno lui si aspettava che la De Filippi fosse così portata per questo genere di business. Ora però ha deciso di dire la sua sull’importante passo fatto dalla trasmissione Uomini e Donne, ovvero l’introduzione del trono gay.

Uomini e Donne news: le parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo si è schierato totalmente dalla parte della moglie, non solo approvando, ma anche complimentandosi per la saggia decisione di introdurre un trono gay nel programma: “L’amore è amore, nelle sue varie declinazioni. E sono contento che un programma popolare come Uomini e Donne abbia portato nelle case degli italiani un bacio gay. È la vittoria della cultura sul pregiudizio. Rispetto a chi storce il naso per la fascia oraria, posso solo dire che ben venga che lo vedano gli adolescenti così capiscono cosa è davvero l’omosessualità dato che sono i fautori dell’omofobia”. 

Uomini e Donne news: un grande passo per l’Italia

Sul celebre bacio fra Claudio Sona e Mario Serpa, il presentatore tv, si è espresso nuovamente favorevole e contento sostenendo che esso abbia rappresentato un grande passo in avanti per la televisione Italiana. Lo scandalo per lui sono più le donnette mezze nude che costellano la tv nel Bel Paese e non un gesto d’amore: “Quel bacio è stato un gran bel momento di televisione. Oserei dire che rappresenta un tassello importante della storia della Tv e del nostro paese”.

Netflix catalogo serie tv in uscita nel 2017: i titoli delle novità da telefilm addicted

The Floating Piers al Lago d'Iseo parcheggi e info

Le mostre più visitate in Italia nel 2016: ecco la top ten