in ,

Uomini e Donne news: chi saranno i nuovi tronisti?

Le news del mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare dei prossimi tronisti in arrivo per il 2017. Le recenti conclusioni del trono classico hanno visto Clarissa Marchese scegliere Federico Gregucci, Riccardo Gismondi puntare su Camilla Mangiapelo, Claudio Sona confermare il suo amore per Mario Serpa e, infine, Claudio D’Angelo in una situazione di stallo. In seguito a queste improvvise scelte è tempo per la redazione di Maria De Filippi di far entrare volti nuovi nel programma. Ecco tutte le news al riguardo.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO DURANTE LE VARIE SCELTE DEI TRONISTI DEL TRONO CLASSICO

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia annuncia un cambiamento per i troni. Un recente post sui social di Raffaella Mennoia ha lasciato tutti i fan del programma senza parole. La nota showgirl ha lanciato infatti un rebus che ha insospettito i fan: “Rebus se Raffaella ha 4 troni e ne sistema 2 perché la somma è 3? Le variabili cambiano cambierà il risultato? Buona domenica…” (clicca qui per vedere il post). Secondo molti il significato sarebbe che i troni passerebbero in questa prossima edizione di U&D da quattro a tre. Questa riduzione potrebbe lasciare spazio ad un trono per categoria comprendendo anche il trono rosa ed il trono gay. Ma proprio su questo ultimo trono vige un mistero…

Uomini e Donne news: il trono gay a rischio. Pare però che il trono gay sia richiestissimo dai fan della trasmissione e anche Maria De Filippi si è recentemente detta molto felice di questa esperienza, tuttavia alcuni nutrono dei dubbi sul destino che sarà riservato all’omosessualità all’interno della trasmissione. Infatti, accanto a chi sostiene la probabile eliminazione del trono c’è chi invece si pronuncia sicuro di un possibile trono gay al femminile in cui una tronista donna sarà corteggiata da altre ragazze.

Uomini e Donne news: Asia Nuccetelli probabile trono rosaMa quali saranno i nomi dei futuri tronisti? Manuel Vallicella è già stato presentato, ma per i restanti posti vacanti vige ancora il segreto e la redazione ha la bocca cucita. Tuttavia in molti fanno ipotesi e si lasciano sfuggire indiscrezioni. Si è smentita infatti la presenza sul trono di Alessia Cammarota e anche di Valeria Vassallo, ma in tantissimi puntano ancora su Asia Nuccetelli, l’ex protagonista del GF Vip, che ha dato molto scandalo per il litigio con Giulia De Lellis, se così fosse ne vedremo delle belle!

>>ECCO TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP E SUI SUOI PROTAGONISTI 

luce pulsata

Idee regalo Natale 2016, i migliori epilatori luce pulsata: Philips, Imetec e Beurer

tagli capelli medi 2016 2017 foto, tagli capelli medi 2016 2017 immagini, tagli capelli medi 2016 2017 donne, tagli capelli medi lisci, tagli capelli medi mossi,

Tagli capelli medi 2016-2017 foto, lisci o mossi? I trend di stagione per tutti i gusti