in

Uomini e Donne news: Oscar Branzani provoca sui social

Oscar Branzani lascia le fan a bocca aperta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani, non passa certo inosservato sui social. Il giovane si è fatto conoscere negli studi Elios con il programma di Maria De Filippi, ma oggi vanta non solo una carriera da imprenditore, ma anche un importante ruolo di influencer sui social ed in particolare su Instagram, dove viene seguito da moltissimi fan.

Competizione con Eleonora Rocchini?

Oscar Branzani è celebre anche per via della sua fidanzata, la bellissima Eleonora Rocchini. La giovane è molto seguita a sua volta sui social e non perde occasione per mostrare le sue giornate ai fan. In seguito ad uno scatto in cui Oscar ha provocato i propri followers mostrandosi quasi senza veli, alcuni gli hanno chiesto se non si stia mettendo in competizione proprio con la sua dolce metà: “Branzà mi sa che la vera influencer è la Rocchini, per la foto “desnuda” ha vinto lei con i like“.

Oscar Branzani fa discutere

Oscar Branzani ha infatti lasciato le proprie followers a bocca aperta grazie ad uno scatto in cui si mostra vestito solamente di un accappatoio che lo lascia scoperto per metà. Non sono certo mancati i commenti, anzi, le fan lo hanno riempito di complimenti e sembra che il giovane ex tronista abbia proprio fatto strage di cuori.

Vado a sognare, buonanotte ✨

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

Foto del posato in allegato: Gianluca Saragò

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti e temi di oggi 2 Aprile 2017: Floriana Secondi, Raffaella Fico e Cristiano De André

omicidio emanuele morganti

Alatri omicidio Emanuele Morganti: c’è un’ottava persona indagata, ecco di chi si tratta