in

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia annuncia una puntata con le coppie, chi ci sarà?

Ad annunciare la notizia della puntata speciale tanto apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne ci pensa direttamente Raffaella Mennoia: “Stiamo preparando una puntata speciale di coppie formate nel nostro programma” si legge sul suo profilo Facebook ufficiale. Al momento, non sono state rilasciate indiscrezioni sulle coppie che potrebbero prendere parte alla registrazione di Uomini e Donne.

La redazione non ha fornito dettagli, ma il pubblico sa bene chi vorrebbe vedere ancora una volta nello studio di Uomini e Donne: tra i commenti relativi al post di Raffaella Mennoia, si leggono quelli di chi vorrebbe il ritorno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ultima volta, il confronto tra i due è stato commovente. Ora, sembra che Aldo e Alessia stiano rimettendo insieme i pezzi del loro matrimonio, ma è ancora presto per parlare ufficialmente di un riavvicinamento.

Tra le coppie nominate dal pubblico di Uomini e Donne, vi sono per lo più quelle che si sono formate di recente e negli ultimi anni: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Marco Fantini e Beatrice Valli, prossimi a diventare genitori, Teresa e Salvatore. Non mancano i più nostalgici, che vorrebbero sapere come vanno le cose tra Monica e Nicola.

studiozerovetro

Studiozero-Vetro, gioielli “Made in Italy” in vetro di Murano: intervista alla designer Caterina Zucchi

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: pensione anticipata lavori gravosi, Ape e Quota 41 dal 1° maggio 2017