in ,

Uomini e Donne news: quando ricomincia la messa in onda?

Uomini e Donne news: le doli parole di Tina Cipollari per Claudio e Mario

Questa settimana è stata ricca di emozioni per i fan di Uomini e Donne, infatti sono andate in onda le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. In particolare quest’ultima scelta ha suscitato non poco scalpore al punto che Gianni Sperti, Raffaella Mennoia e addirittura Tina Cipollari hanno espresso la loro gioia per il bel percorso condotto dal tronista gay all’interno del programma, infatti anche Tina ha scritto un post sui social in cui ha dichiarato: “questo è stato uno dei troni più belli ed emozionanti della storia di uomini e donne, un grandissimo traguardo per l’Italia.. Non fermiamoci all’apparenza, l’amore è di tutti”.

Uomini e Donne news: quando vedremo la scelta di Claudio D’Angelo

Manca ancora all’appello la decisione di Claudio D’Angelo, il tronista infatti ha fatto molto discutere per aver scelto Ginevra Pisani solamente dopo che le altre due corteggiatrici, giunte per lui, hanno scelto di abbandonare il programma. Pare però che i due continuino a vedersi e siano molto affiatati, per vedere la scelta del ragazzo sarà necessario aspettare gennaio, quando riprenderà la messa in onda del programma.

Uomini e Donne news: ecco quando riprende la messa in onda

Dopo la pausa più breve durata pochi giorni per il ponte dell’immacolata, l’ultima settimana di messe in onda di U&D si è concentrata sul trono classico ed in particolare sulle scelte dei tronisti. Ma quando rivedremo la trasmissione sugli schermi di Canale 5? Ufficialmente la data in cui riprenderà il programma è il 9 gennaio 2017, giorno in cui, molto probabilmente avremo modo di vedere la scelta di Claudio D’Angelo e sapremo di più su quanto è successo nel corso della registrazione. In studio compariranno nuovamente anche gli ex tronisti con le loro scelte, in particolare Claudio Sona e Mario Serpa, che si sono detti molto felici insieme.

ferrero, ferrero alba, ferrero 70 anni, ferrero stabilimento alba, ferrero produzione,

Ferrero compie 70 anni: viaggio nella fabbrica di cioccolato made in Italy di Alba [FOTO]

Champions League Monaco Juventus

Dove vedere Juventus – Roma, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A