in

Uomini e Donne news: il ritorno di Andrea Melchiorre in tv

Dopo aver vissuto l’esperienza da corteggiatore a Uomini e Donne, programma che gli ha fatto conoscere la ex fidanzata Valentina Dallari, Andrea Melchiorre si è concentrato sulla carriera da modello e fotomodello. Di recente, però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato in tv: Andrea Melchiorre è il volto di un noto brand di orologi e gioielli, la cui pubblicità va in onda anche in tv.

Andrea Melchiorre ha conquistato il pubblico femminile di Uomini e Donne con i suoi muscoli e la sua notevole bellezza. Non a caso, recentemente ha fatto molto chiacchierare la foto che Andrea Melchiorre ha pubblicato su Instagram: nello scatto pubblicato qualche giorni fa, l’ex fidanzato di Valentina Dallari appare praticamente senza veli e si copre le parti intime solo con le mani.

Sceso in studio per un appuntamento al buio, ha poi scelto di corteggiare Valentina Dallari. La relazione tra i due è finita poco dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne e, al momento, pare che i due non si parlino. Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sarebbero entrambi single, come si può notare dai rispettivi profili Instagram.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Amici 16: Alessandra Celentano verrà sospesa dal programma?

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 4 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te ed Effie Gray-Storia di uno scandalo