in

Uomini e Donne news: Sossio Aruta arrabbiatissimo sul web

Uomini e Donne news: il presunto flirt di Sossio Aruta

Negli ultimi giorni Sossio Aruta ha fatto molto discutere il popolo del web. Il motivo? Pare che una segnalazione lo volesse impegnato sentimentalmente con una signora al di fuori del programma. Il cavaliere infatti sarebbe stato avvistato a una serata caraibica con una donna di nome Marika. Gli atteggiamenti fra i due sarebbero apparsi ai fan inequivocabili e pare che i due avrebbero abbandonato il locale insieme. Altri fan, invece, li avrebbero incrociati mentre passeggiavano mano nella mano in provincia di Salerno, ma non finisce qui: i post e i commenti che Sossio e Marika si sono scambiati su Facebook lascerebbero intendere che tra i due ci possa realmente essere un flirt.

Uomini e Donne news: Sossio Aruta si arrabbia

La questione per Sossio Aruta potrebbe farsi spinosa, infatti le regole del Trono Over sono molto ferree in proposito: a differenza del Trono Classico, in cui i protagonisti possono incontrarsi solamente nelle esterne, nel Trono Over sono possibili incontri al di fuori del programma, a patto però che venga tutto raccontato in studio. Ovviamente però gli incontri devono riguardare i protagonisti del programma televisivo, infatti, in entrambi i troni non ci devono essere vincoli e legami sentimentali. Sossio Aruta ha preso molto a cuore la segnalazione sul sito di IsaeChia circa il suo presunto flirt con Markia e ha deciso di contrattaccare con parole molto forti.

Uomini e Donne news: polemica fra Giuliano Giuliani e Sossio Aruta

Sossio infatti non ha voluto né confermare né smentire il suo flirt, ma ha preso di mira con i commenti sul profilo Facebook di IsaeChia.it. Sulla questione è intervenuto anche  un altro ex protagonista del Trono Over, Giuliano Giuliani e tra lui e Sossio Aruta è scoppiata la polemica. Giuliano ha infatti scritto: “Isa e Chia, quando una persona è sporca o colpevole agisce come quel tamarro di Sossio Aruta ma cosa vogliamo pretendere da un ex calciatore da un passato tormentato alla caccia di donne non è simpatico né gentiluomo sta seduto come un manichino non attacca né Giorgio né Gemma né Marco perché ha paura di essere cacciato si crede un leone, me è una pecora“. Subito è giunta la replica di Sossio: “Giuliano sei un vecchio rimbambito, rattuso e squallido. Ti sono rimasti due respiri stai attendo, il resto appendilo al chiodo tanto non ti serve più o meglio facci giocare il gatto, buffone“.

wimbledon 2017 vince federer

Australian Open 2017, Federer – Wawrinka: ecco come è andata

Calciomercato Roma, idea Giaccherini dal Napoli: anche il Milan interessato