in ,

Uomini e Donne news trono classico: la scelta di Claudio Sona sarà il 2 dicembre 2016

A Uomini e Donne, secondo le ultime news sul trono classico, la scelta di Claudio Sona sarà venerdì 2 dicembre 2016. Il bel tronista veneto è quindi ad un passo dal compiere la fatidica scelta. Chi sarà il suo favorito? Con quale dei suoi corteggiatori, il primo tronista gay della storia del programma, cercherà di costruire una storia d’amore fuori dagli studi televisivi Mediaset con la benedizione di Maria De Filippi?

Nel frattempo è stata registrata la scelta di Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia ha voluto fortemente il bel Federico Gregucci. I due si sono già dichiarati i loro sentimenti, ma i telespettatori vedranno come sono andate le cose solo nella prossima settimana. La puntata, infatti, è stata registrata venerdì scorso, e verrà messa in onda non appena la produzione avrà deciso come alternare Uomini e Donne trono classico a Uomini e Donne Over e calcolato le registrazioni da mettere ancora in onda.

Sempre nella stessa registrazione. Con l’uscita di scena di Clarissa Marchese ed un trono rimasto vuoto, Maria De Filippi ha presentato chi prenderà il posto della bellissima ragazza e si metterà in gioco per cercare la sua dolce metà. Si tratta di un’altra ex Miss Italia? No, e non sarà nemmeno una ragazza. A diventare nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico, infatti, sarà Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di una delle sorelle Valli tornerà presto sul luogo del delitto … .

Seguici sul nostro canale Telegram

Palermo Milan formazioni

Dove vedere Palermo – Lazio: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Calciomercato Milan Bonucci

Dove vedere Genoa – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A