in

Uomini e Donne news: un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini contro la scelta

Uomini e Donne news: Giovanni Vescovo dice la sua

Giovanni Vescovo è diventato celebre grazie al trono di Sonia Lorenzini. Il ragazzo infatti è stato uno dei corteggiatori più apprezzati dal pubblico a casa, ma purtroppo non è stato lui la scelta della bella tronista. Il ragazzo però, nel corso di un’intervista ad Isa&Chia ha deciso di parlare della scelta della ragazza. Il giovane infatti ha voluto esprimere la sua vicinanza a Sonia augurandole il meglio, sebbene, a suo dire la ragazza abbia preso una decisione avventata: “Sicuramente non me l’aspettavo quella scelta improvvisa, così come non se l’aspettava nessuno, ma penso sia stata una decisione un po’ prematura. Sono mancati dei punti fondamentali di una conoscenza, almeno a mio parere“.

Uomini e Donne news: la questione di Federico Piccinato

Giovanni Vescovo ha voluto anche parlare della difficoltà provata nel corso della sua partecipazione al programma per via della diatriba riguardo al rapporto fra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Il giovane infatti non nasconde di aver sofferto parecchio per via della difficile questione nata in studio: “Un’altra spaccatura si è creata poi con l’arrivo di Federico Piccinato… Io non nascondo di aver un po’ rosicato, perché lui comunque partiva avanti rispetto a tutti noi, visto che c’era già stata una conoscenza, dei messaggi, degli approcci insomma. Avere lì una persona che poteva essere avanti rispetto a tutti mi ha infastidito un po’“.

Uomini e Donne news: gli auguri di Giovanni Vescovo

L’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini però decide di augurare alla ragazza di trovare il grande amore della sua vita proprio in Emanuele Mauti: “Ma auguro loro vivamente che nasca un amore folle, anzi, se così non fosse mi dispiacerebbe davvero! Soprattutto perché avrei buttato via due mesi a inseguire una persona che magari non meritava. Quindi auguro loro che, per quanto prematura, questa scelta si riveli quella giusta!“. Insomma, nessun rancore da parte del ragazzo, chissà se fra lui e la bella lombarda nascerà almeno un’amicizia.

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: pensione minima di garanzia di 442 euro proposta per precari e giovani

Kim Jong-Nam morte: come è morto il fratello di Kim Jong Un