in ,

Uomini e Donne non va in onda: ecco quando e perché

Mentre proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, non sono ancora andate in onda le puntate del trono classico e del trono over di cui si conoscono già i dettagli, poiché sono state registrate settimane fa. Un ulteriore slittamento sarà dovuto al fatto che lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre Uomini e Donne non andrà in onda.

La festa di Halloween è alle porte e la tv si adegua: è questa la ragione che ha portato Mediaset ad effettuare dei piccoli cambiamenti nella programmazione tv dei prossimi giorni. I telespettatori di Uomini e Donne sono i diretti interessati, dal momento che il programma di Maria De Filippi è uno di quelli che non andrà in onda lunedì e martedì.

Sebbene le nuove puntate di Uomini e Donne non verranno trasmesse per i prossimi due giorni, la redazione del programma non ha annunciato modifiche che riguardano le registrazioni del trono classico e del trono over: anche questa settimana, avverranno entrambe senza intoppi, non appena terminerà il ponte del 1° novembre.

Terremoto oggi centro Italia: cambi di programmazione in tv, da Braccialetti Rossi 3 a Il Segreto

attentati baghdad 30 ottobre 2016

Iraq, bombe sui mercati a Baghdad: 25 morti e 60 feriti