in ,

Uomini e Donne oggi 19 dicembre non va in onda: ecco il motivo

Lunedì 19 dicembre, inizia una nuova settimana di programmazione per i palinsesti Rai e Mediaset. Oggi non va in onda Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi ha chiuso la programmazione invernale venerdì scorso con la scelta di Claudio Sona. Il programma va dunque in vacanze e tornerà a gennaio 2017 con le nuove puntate del trono classico e del trono over.

A gennaio vedremo la scelta di Claudio D’Angelo, l’unica rimasta fuori dei quattro tronisti. Vedremo anche la nuova tronista Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio. Tra i corteggiatori di Sonia vi è un ragazzo già noto al pubblico del piccolo schermo, Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Lidia Vella. La sua partecipazione a Uomini e Donne ha riscosso molto scalpore, i fan del programma non vedono l’ora di ascoltare le sue motivazioni in merito alla scelta di partecipare al programma di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda il trono over, invece, ci saranno nuove conoscenze per Gemma, Giorgio, Marco, ma soprattutto per Francesco, divenuto ormai un personaggio celebre nel programma di Maria De Filippi.

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 2016/2017 diciottesima giornata: orari, diretta TV, streaming

unghie natalizie 2016, unghie natalizie gel, unghie natalizie blu, unghie natalizie rosse, unghie natalizie blu e argento, unghie natalizie rosse e oro, unghie natalizie rosse e argento,

Unghie natalizie gel 2016, rosse o blu? Gli abbinamenti di tendenza per il nail art delle feste [FOTO]