in ,

Uomini e Donne oggi, 7 novembre 2016: quale trono va in onda?

Puntuale come ogni pomeriggio, torna anche oggi, lunedì 7 novembre 2016, l’attesissimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi. Cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e Donne oggi? Vedremo il trono over oppure Canale 5 manderà in onda il trono classico? Saranno Claudio, Clarissa, Claudio S. e Riccardo a tener compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset oppure continueranno le liti fra Giorgio, Gemma e Tina?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE

Ebbene oggi, secondo le ultime anticipazioni, andrà in onda il trono classico di Uomini e Donne ed i protagonisti saranno proprio i quattro tronisti di punta della nuova stagione del programma ovvero: Claudio, Clarissa, Claudio S. e Riccardo. L’attesa, però, pare essere soprattutto per la storia d’amore che sta nascendo fra Claudio e Francesco i due protagonisti del trono gay. Dopo il bacio fra i due Mario ha avuto una reazione molto forte, ma cosa potrà essere successo ancora in studio? Nonostante non si sia visto nulla si continuerà a parlare di tale bacio e gli altri corteggiatori mostreranno gelosia nei confronti del bel tronista? Gli amanti del trono over, invece, dovranno attendere ancora prima di vedere quali novità vi siano fra Gemma e Giorgio e per scoprire con chi se la sia presa Gemma su Facebook o per quale motivo Giorgio sia dolorante a causa di un recente intervento chirurgico.

Alle 14:45 circa di oggi, quasi subito dopo la fine di Amici casting su Real Time, su Canale 5 andrà in onda una nuova ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi che vedrà, come sempre, presenti in studio, pronti a commentare le scelte di tutti, il ballerino Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Dove si potrò, infine, vedere la replica di Uomini e Donne? Dopo la messa in onda della puntata di oggi basterà, con il proprio tablet, smartphone o pc accedere al sito VideoMediaset o a quello di Witty Tv.

Eicma 2016 Milano biglietti

EICMA 2016 Milano moto e scooter modelli 2017: ecco le anteprime dal Salone

Domenico Berardi rientro

Sassuolo Calcio, Berardi rientro: si infittisce il mistero dell’attaccante