in ,

Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2017 non va in onda: ecco il motivo

Uomini e Donne oggi, 8 dicembre 2017, non va in onda. Il motivo dell’assenza della trasmissione di Maria De Filippi è da attribuire ad una decisione della Rete durante questo giorno di festa. A saltare sono state numerose puntate di vari programmi molto amati dal pubblico per dar spazio a film natalizi. Le vicende dei protagonisti del trono over o quelle legate ai tronisti del trono classico riprenderanno ad andare in onda da lunedì 11 dicembre 2017 prima della pausa natalizia. Nel frattempo negli studi Elios di Roma, però, continuano le registrazioni della trasmissione fra liti, lacrime e soprattutto baci e nuovi amori.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over: dove siamo rimasti?

Sono le puntate di Uomini e Donne Over a riscuotere, ancora oggi, maggior successo. Gemma, Giorgio e colleghi battono, nella guerra di dati Auditel, a mani basse, i colleghi più giovani. Nelle ultime puntate, ad onor del vero, durane il trono Over è accaduto proprio di tutto. Gemma ha confessato di essere innamorata di Giorgio e ha provato a riconquistarlo uscendo a cena insieme a lui, ma il bel gabbiano fiorentino le ha regalato un bel due di picche. Graziella ha dato uno schiaffo a Manfredo e Annamaria ha lasciato l’ennesimo pretendente sollevando le critiche di Gianni e Tina. Nelle prossime puntate a finire nell’occhio del ciclone sarà Anna. La bella dama dai lunghi capelli biondi verrà accusata di continuate a intrattenere una certa relazione a distanza con Giorgio e di essere segretamente innamorata di lui. In studio ne accadranno di tutti i colori. Gianni Sperti si ritroverà a dover andare a controllare i cellulare dei due protagonisti.

Leggi qui tutte le news su Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico: le ultime puntate

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne trono classico, invece, è andata in onda la scelta di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici, il talent di Canale 5, ha preso un bel due di picche da Nicolò Raniolo. L’altro corteggiatore, Nicolò Fabbri, le avrebbe detto certamente di sì, ma la tronista non poteva mentire al suo cuore. Sabrina è così andata incontro ad un no  certo, ma è rimasta coerente fino alla fine.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Ternana-Perugia dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Ternana – Parma dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

lucca doppio suicidio

San Colombano al Lambro, morto sgozzato in B&B: sangue, cocaina e lite furiosa con l’amica