in ,

Uomini e Donne oggi 8 maggio 2017 cosa va in onda: vedremo la scelta di Marco Cartasegna?

Uomini e Donne oggi 8 maggio 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 8 maggio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per il programma Uomini e Donne, in onda il pomeriggio su canale 5 e condotto da Maria De Filippi con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il format di Uomini e Donne prevede il trono classico, dedicato ai tronisti e alle troniste, e il trono over, dedicato invece alle dame e ai cavalieri. Secondo la programmazione stabilita dall’inizio dell’anno dalla redazione di Uomini e Donne, ad inizio settimana dovrebbe andare in onda il trono classico, mentre nel fine settimana dovremmo vedere le puntate del trono over. Ovviamente tale programmazione è soggetta a modifiche se l’una o l’altra puntata sono più lunghe e dunque divise in due o tre parti, come spesso avviene con il trono delle dame e dei cavalieri. Oggi, dunque, dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico con protagonisti Marco CartasegnaLuca OnestiniRosa PerrottaDesirée Popper insieme ai loro corteggiatori e alle loro corteggiatrici.

Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna?

La scorsa settimana è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna, uno dei tronisti più celeri nella storia di Uomini e Donne nel scegliere la ragazza con la quale uscire dal programma di Maria De Filippi. Il tronista milanese era conteso tra Giorgia Pisana e Federica Benincà, ma alla fine ha deciso di uscire dal programma con la seconda. Federica ovviamente gli ha detto di sì e i due sono già stati avvistati insieme a Milano. Quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna? Questa è la domanda che si pongono i fan di Uomini e Donne. Ebbene, la tanto agognata scelta del tronista milanese potrebbe andare in onda oggi. Per lunedì 8 maggio 2017, infatti, è prevista la messa in onda di una nuova puntata del trono classico, ma la redazione potrebbe dividere la puntata in più parti e dunque il momento topico potrebbe slittare a domani pomeriggio. I fan di Uomini e Donne ormai sono abituati a questi tipi di scelte.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando sarà registrata la scelta di Luca Onestini

L’altro protagonista del trono classico di Uomini e Donne è Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese registrerà la tanto attesa scelta durante questa settimana, probabilmente tra domani e mercoledì pomeriggio. Il tronista è arrivato alla fine del suo percorso con tre corteggiatrici: Soleil Sorgé, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Inizialmente Luca Onestini sembrava essere legato alla romana, ma col tempo l’interesse nei confronti della corteggiatrice italo-americana è cresciuto. Soleil, però, non ha mai convinto Luca Onestini, che ripone in lei poca fiducia. Il tronista di Uomini e Donne, dunque, potrebbe virare su Cecilia Zagarrigo, ultima arrivata nel trono classico. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani come un uragano ha travolto Luca, che pare sia molto preso dalla ragazza. I fan di Uomini e Donne dovranno aspettare la prossima registrazione del trono classico.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

Padova, ferisce a martellate madre e fratello: “Sono stanco”

banksy dover brexit

Banksy a Dover su Brexit: nuova opera nel giorno del trionfo dell’europeista Macron