in ,

Uomini e Donne oggi 8 maggio 2017 cosa va in onda: vedremo la scelta di Marco Cartasegna?

Uomini e Donne oggi 8 maggio 2017: cosa va in onda il trono classico o il trono over?

Lunedì 8 maggio 2017, inizia una nuova settimana di programmazione per il programma Uomini e Donne, in onda il pomeriggio su canale 5 e condotto da Maria De Filippi con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il format di Uomini e Donne prevede il trono classico, dedicato ai tronisti e alle troniste, e il trono over, dedicato invece alle dame e ai cavalieri. Secondo la programmazione stabilita dall’inizio dell’anno dalla redazione di Uomini e Donne, ad inizio settimana dovrebbe andare in onda il trono classico, mentre nel fine settimana dovremmo vedere le puntate del trono over. Ovviamente tale programmazione è soggetta a modifiche se l’una o l’altra puntata sono più lunghe e dunque divise in due o tre parti, come spesso avviene con il trono delle dame e dei cavalieri. Oggi, dunque, dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono classico con protagonisti Marco CartasegnaLuca OnestiniRosa PerrottaDesirée Popper insieme ai loro corteggiatori e alle loro corteggiatrici.

Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna?

La scorsa settimana è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna, uno dei tronisti più celeri nella storia di Uomini e Donne nel scegliere la ragazza con la quale uscire dal programma di Maria De Filippi. Il tronista milanese era conteso tra Giorgia Pisana e Federica Benincà, ma alla fine ha deciso di uscire dal programma con la seconda. Federica ovviamente gli ha detto di sì e i due sono già stati avvistati insieme a Milano. Quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna? Questa è la domanda che si pongono i fan di Uomini e Donne. Ebbene, la tanto agognata scelta del tronista milanese potrebbe andare in onda oggi. Per lunedì 8 maggio 2017, infatti, è prevista la messa in onda di una nuova puntata del trono classico, ma la redazione potrebbe dividere la puntata in più parti e dunque il momento topico potrebbe slittare a domani pomeriggio. I fan di Uomini e Donne ormai sono abituati a questi tipi di scelte.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando sarà registrata la scelta di Luca Onestini

L’altro protagonista del trono classico di Uomini e Donne è Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese registrerà la tanto attesa scelta durante questa settimana, probabilmente tra domani e mercoledì pomeriggio. Il tronista è arrivato alla fine del suo percorso con tre corteggiatrici: Soleil Sorgé, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Inizialmente Luca Onestini sembrava essere legato alla romana, ma col tempo l’interesse nei confronti della corteggiatrice italo-americana è cresciuto. Soleil, però, non ha mai convinto Luca Onestini, che ripone in lei poca fiducia. Il tronista di Uomini e Donne, dunque, potrebbe virare su Cecilia Zagarrigo, ultima arrivata nel trono classico. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani come un uragano ha travolto Luca, che pare sia molto preso dalla ragazza. I fan di Uomini e Donne dovranno aspettare la prossima registrazione del trono classico.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Padova, ferisce a martellate madre e fratello: “Sono stanco”

banksy dover brexit

Banksy a Dover su Brexit: nuova opera nel giorno del trionfo dell’europeista Macron