in

Uomini e Donne oggi: Gabriella ed Ernesto si sono lasciati, il messaggio

L’ultimo incontro tra Ernesto e Gabriella a Temptation Island è avvenuto, come per tutti, con il falò durante il quale le coppie avrebbero deciso se uscire dal programma insieme oppure no. Quest’estate, Ernesto e Gabriella si sono lasciati ma dopo la scorsa registrazione di Uomini e Donne hanno provato a ricucire il loro rapporto. I motivi che li hanno spinti a lasciarsi, però, sono tornati a galla.

Ad oggi, Ernesto e Gabriella si sono lasciati definitivamente. A dare l’annuncio, subito dopo la puntata di Uomini e Donne in cui i due hanno spiegato che ne è stato della loro storia, è stata la stessa Gabriella su Instagram: “Che dire, la puntata parla per noi, un noi che purtroppo però di nuovo non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente. Ci abbiamo riprovato come avrete sicuramente notato settimana scorsa e soprattutto creduto entrambi”

Dopo la puntata di Uomini e Donne, Gabriella ha specificato perché non ha funzionato: “abbiamo cercato di mettere una pietra sopra ogni recente avvenimento che ci aveva arrecato dispiaceri, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io personalmente mi sono stancata di litigare litigare e litigare”.

iphone 7 esplosione batteria

iPhone 7 esploso come Galaxy Note 7, Samsung ritira anche le lavatrici

depressione e pillola anticoncezionale

Depressione: i metodi anticoncezionali possono aumentare il rischio di insorgenza