in ,

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani minacciata ecco da chi

La puntata del trono over di Uomini e Donne del 27 gennaio è stata particolarmente pesante per Gemma Galgani. La dama torinese, nonché ex fidanzata di Giorgio Manetti, è stata presa di mira da una corteggiatrice dello stesso Giorgio. La Galgani è solita scambiare scaramucce con Tina Cipollari, la bionda opinionista che ama fare sarcasmo su Gemma, a volte per l’outfit a volte per il suo debole mai sopito per Giorgio, ma oggi si è dovuta confrontata piuttosto duramente con un’altra dama in studio.

Infatti in quest’ultima puntata del trono over, Gemma è stata presa di mira da Rita, arrivata in studio per corteggiare Giorgio. La donna, tentando di conquistare lo studio e forse il cuore del gabbiano fiorentino, ha esordito in maniera piuttosto azzardata: “Forza Tina, uccidiamo Gemma”, la torinese ha subito ribattuto: “Il funerale lo paghi te?”, Rita rincarando la dose ha aggiunto: “Non voglio offendere nessuno, ma sai come ti chiamano al mio paese? Nonna Abelarda”.

Gemma mortificata e allo stesso tempo arrabbiata per gli attacchi continui rivolgendosi a Tina le ha detto: “Non è giornata”,  poi, vedendo che Tina si divertiva molto ha aggiunto: “Cerca di fare meno la spiritosa”. Giorgio alla fine di tutte le discussioni ha congedato Rita, dicendo di non essere interessato alla bella signora, che quindi non è riuscito a conquistarlo per niente.

temptation island 2

Gianmarco Valenza ed Emma Marrone insieme? Curiose coincidenze

Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017: una vera tragedia a Puente Viejo