in ,

Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perché (FOTO)

Uomini e Donne oggi non va in onda. Ecco perché la trasmissione condotta da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 non verrà trasmessa né oggi, né nei prossimi giorni. La stagione dell’amatissimo programma, infatti, si è già conclusa. Tutti i protagonisti sono andati in vacanza mentre la redazione sta già lavorando alla nuova edizione di Temptation Island. Niente Uomini e Donne trono classico Uomini e Donne Over. Come faranno i telespettatori? I fan più accaniti sono già in crisi d’astinenza e non sanno come sopravvivere ai prossimi mesi senza sapere cosa accadrà fra Gemma e Marco o Gemma e Giorgio, senza le litigate di Tina Cipollari e senza alcun tronista da osservare.

Uomini e Donne Over

La stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa ha lasciato i fan a bocca aperta. Da un lato le liti fra Gemma e Giorgio, quelle fra Gemma e Tina, ma soprattutto la storia fra Gemma e Michele e quella fra Gemma e Marco. Ebbene sì è stata, anche quest’anno, Gemma la vera protagonista di Uomini e Donne Over anche se il programma ha fatto sì che il pubblico si innamorasse anche di Graziella, dama bolognese che ha completamente perso la testa per Manfredo.

Uomini e Donne non va in onda

Tante le coppie che si sono formate all’interno del trono classico e che hanno fatto sognare i più romantici. L’edizione di Uomini e Donne di quest’anno verrà ricordata soprattutto per il primo ed unico trono gay che ha visto protagonista il tronista Claudio Sona, uscito dallo studio insieme a Mario Serpa, ma la relazione è naufragata dopo poco tempo.

foto credit Ufficio Stampa 

La Prova del Cuoco ricette oggi: pomodori con il riso di Anna Moroni

Annuncio di Lavoro ingegnere civile: questa ricerca vi farà indignare (FOTO)