in ,

Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco perchè

Uomini e Donne oggi non va in onda. Il programma di Maria De Filippi non svelerà cosa è successo né durante il trono classico né durante il trono Over. Tina Cipollari, Gianni Sperti, tronisti e corteggiatori si prendono cioè un giorno di riposo per fare l’albero di Natale e restare con i propri cari. Nella puntata di ieri, mercoledì 7 dicembre, infatti, alla fine di Uomini e Donne Over, non è comparsa la scritta “continua“, la solita scritta che annunciava cioè che oggi i telespettatori di Canale 5 non avrebbero visto ancora le liti fra Gemma e Tina, bensì è comparso un “arrivederci alla prossima puntata“.

>>> ECCO TUTTE LE NEWS SULLE PROSSIME PUNTATE DI UOMINI E DONNE

Uomini e Donne oggi non va in onda, ma domani, venerdì 9 dicembre 2016, riprende la sua normale programmazione. Quale trono andrà in onda? Difficile a dirsi. La redazione del noto programma condotto da Maria De Filippi ora pare avere solo l’imbarazzo della scelta. Di puntate registrate, infatti, ce ne sono ancora tante. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, infatti, i telespettatori devono ancora vedere la scelta di Clarissa Marchese, ma anche quella di Riccardo, che è uscito dallo studio insieme a Camilla, quella di Claudio Sona e la non scelta dell’altro Claudio che, a quanto si è appreso, ha preferito concludere la sua esperienza rimanendo da solo.

Per quanto riguarda il trono Over, invece, le liti fra Gemma e Giorgio, ma anche e soprattutto fra Gemma e Tina paiono aver preso il sopravvento su tutto. Come se non bastasse, però, a litigare, ora, dopo la storia finita male, sono anche Gemma e Marco e le altre dame e cavalieri si limita a commentare i loro comportamenti, ad applaudire Tina e a criticare la dama torinese che pare non riuscire, nonostante tutta la buona volontà, a trovare una persona seria con cui instaurare una relazione.

Al posto di Uomini e Donne che oggi non va in onda, Canale 5 proporrà un film natalizio intitolato Un principe per mamma.

X Factor 2016, Andrea Biagioni: chi è “Chitarra e voce”, come direbbe Manuel Agnelli

X Factor 2016, Eva Pevarello tra tatuaggi e voce seducente: così Manuel Agnelli si commuove