in ,

Uomini e Donne oggi in onda trono classico o over? Ecco cosa ci sarà in tv il 9 gennaio 2017

Uomini e Donne oggi andrà in onda il trono classico o il trono over? Cosa verrà mostrato nella puntata di questo lunedì 9 gennaio 2017? Dopo la lunga pausa natalizia, pausa dalla messa in onda del programma di Maria De Filippi su Canale 5, ma non dalle registrazioni che, come al solito, sono andate avanti inesorabilmente, oggi, primo giorno, primo giorno del nuovo anno, ad aprire le danze sarà il trono classico. Molti amati telespettatori del programma si aspettavano che a Uomini e Donne oggi andasse in onda la scelta di Claudio D’Angelo, ma a quanto pare non sarà così.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE E SULLE PROSSIME PUNTATE

Durante la puntata di Uomini e Donne oggi andrà in onda sì il trono classico, ma i telespettatori vedranno il viaggio delle coppie già formatesi all’interno della trasmissione. Ebbene sì. La notizia è ufficiale perché comparsa proprio sul sito della nota trasmissione di Canale 5 che è solita tenere compagnia al suo fedele pubblico nel primo pomeriggio dell’ammiraglia dal lunedì al venerdì ed essere trasmessa in replica su La5 nella fascia pre-serale.

>>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SUI PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA

Il programma di Maria De Filippi da oggi, 9 gennaio 2017, torna quindi a tenere banco. Sul piccolo schermo andranno in onda, nei prossimi giorni, le ultime scelte dei vecchi tronisti, quelli che ci hanno accompagnato da settembre a dicembre, e le loro storie d’amore, ma ci sarà anche la presentazione dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne e l’inizio delle loro peripezie per trovare l’anima gemella. Nelle prossime puntate si vedrà, quindi, la scelta di Claudio D’Angelo e l’approdo sul trono dei nuovi protagonisti con il conseguente arrivo, per corteggiare l’ex di Claudio D’Angelo, di Alessandro Calabrese, direttamente dal Grande Fratello e di un protagonista del trono Over.

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Vasco Rossi Live 2017: data, luogo, prevendita e ultime news sul concerto atteso dai fan di Blasco

Higuain Juventus scommessa tifoso Napoli

Higuain 15 gol, scommessa tifoso Napoli: “Se fa 15 gol nella Juve mi taglio …” (VIDEO)