in ,

Uomini e Donne oggi in onda il trono classico o over?

A Uomini e Donne oggi, 12 dicembre 2016, andrà in onda il trono classico o il trono over? Secondo le ultime anticipazioni riguardanti il programma di Maria De Filippi i fan del trono classico che attendevano con ansia la messa in onda della scelta di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia, dovranno attendere ancora un po’.  Oggi andrà in onda, infatti, il trono over e a tener banco saranno ancora le litigate fra Tina Cipollari e Gamma Galgani, ma anche l’annuncio di Francesco che sembra più che mai intenzionato ad abbandonare la trasmissione di Canale 5.

>>>TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

La scelta di Clarissa sembra essere stata programmata per domani, 13 dicembre o addirittura per mercoledì mentre per venerdì 16, come annunciato dallo stesso Claudio Sona, dovrebbe andare in onda quella del tronista gay. Prima di tutte queste attesissime novità, delle lacrime e dei tradizionali petali rossi che invaderanno lo studio di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, a tener banco saranno ancora dame e cavalieri del trono Over, ma soprattutto Gemma, Giorgio, Marco, Tina e Gianni Sperti.

>>>> ECCO TUTTI I GOSSIP CHE RIGUARDANO I PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi, 12 dicembre 2016? Per scoprirlo bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 dalle 14:45 circa, subito dopo la fine della puntata di Amici su Real Time.

Sorteggi Europa League sedicesimi partite

Sorteggi Europa League 2016/2017 sedicesimi, Villareal-Roma e Borussia-Fiorentina

guerrina piscaglia marito in discoteca

Omicidio Guerrina Piscaglia: il marito scatenato in discoteca, video finisce in rete