in

Uomini e Donne Over: nuovo anello e nuovo amore per Gemma

Tina Cipollari non ne sarà affatto contenta. Per Uomini e Donne over o meglio per una ‘vecchia’ corteggiatrice del programma, vecchia nel senso che è in trasmissione fin dall’inizio del trono, sembrano esserci novità importanti. Prima un nuovo anello, poi un nuovo amore. Gemma Galgani pare aver fatto centro. Sarà la volta buona? Nonostante in puntata sembri sempre essere più innamorata che mai di Giorgio, che ultimamente ha anche chiamato George, in ricordo dei vecchi tempi in cui i due andavano d’amore e d’accordo, quando poi si trova in giro per le varie città italiane le cose cambiano. Un noto giornale di gossip ha infatti immortalato Gemma Galgani mentre passeggiava, mano nella mano, con un discusso corteggiatore, per le vie di Roma.

Di chi si tratta? Cosa è successo? Ebbene, dopo aver rifiutato per sette volte il suo numero di telefono ed essere uscita, nel frattempo, con Cesare e Giuliano da Perugia, dopo aver chiuso la storia con Marco, Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e Donne Over, è uscita con Michele. Come l’avrà presa Cristina che sembrava, invece, essere così innamorata di Michele? Il settimanale Diva e Donna ha immortalato Gemma e Michele insieme, mano nella mano. Ora, è sicuro, nel programma condotto da Maria De Filippi scatterà una nuova bufera.

Cosa dirà Tina Cipollari? Michele è già stato etichettato come uno dei furbetti, uno degli uomini che, continuando a dare il suo numero di telefono a Gemma, voleva solo poter rimanere in trasmissione e assicurarsi quanta più popolarità possibile. Tina e Gianni Sperti hanno più volte sottolineato, anche per mettere in guardia Cristina, di non riuscire a fidarsi completamente di Michele e di non capirne alcune azioni. Fra il corteggiatore e la bella dama sarà vero amore o solo business? Michele vuole provare a far ingelosire Cristina e Gemma, invece, vuole vedere come reagisce Giorgio? Difficile suscitare una reazione degna di nota nel gabbiano toscano che, ogni volta che compare un nuovo corteggiatore, sembra non avere, invee, grossi problemi o paure.

L’anell0? Ebbene sui social Gemma ha postato anche la foto di un bellissimo anello. Non c’è, però, qui, lo zampino di alcun corteggiatore, bensì quello di una sua amica che le ha donato un bellissimo ranocchio verde augurandole di trovare presto il suo Principe Azzurro. Sarà Michele?

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 2 febbraio 2017, la prova del cuoco castagnole, castagnole ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: le castagnole di Anna Moroni

terremoto CENTRO ITALIA NEWS SCOSSE

Terremoto Italia, terremotati in protesta a Montecitorio: “Dateci delle risposte”