in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: addio fra Michele D’Ambra e Gemma Galgani

Uomini e Donne Over anticipazioni: la chiamata di Michele e Gemma

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, è giunta al capolinea definitivo la storia d’amore fra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. Il cavaliere aveva iniziato una frequentazione sia con Gemma che con Cristina, ma in seguito aveva deciso di chiudere la relazione con entrambe. Cristina, nel corso della registrazione del 23 febbraio, ha dichiarato di essere molto delusa poiché si era legata a Michele e avrebbe desiderato che il cavaliere prendesse una posizione netta riguardo alla rivalità amorosa fra lei e Gemma. A questo punto Maria De Filippi ha mostrato un messaggio di Gemma alla redazione: Michele l’ha chiamata confessandole di sentire nostalgia per lei. Lei ed il cavaliere si sarebbero incontrati e chiariti, tra di loro non ci sarebbe stato nulla di intimo, ma molta vicinanza. Michele confessa di aver conosciuto però la signora Fabrizia che ha 61 anni, con la quale si è sentito molto vicino, ma poi ha ricevuto la chiamata di Gemma, verso cui anche, si sente legato.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Cristina parla di Michele

Gemma Galgani domanda a Michele come mai non le avrebbe raccontato di star conoscendo anche Fabrizia, ma a questo punto Cristina confessa inaspettatamente ciò che Michele le ha detto su Gemma: “La coprivo perché mi vergognavo” e “La chiamavo mami ma perché sembrava mia madre“. Gemma è sconvolta e lascia lo studio per rifugiarsi nel backstage in preda al turbamento. Interviene quindi Giorgio Manetti che tenta di consolarla e la riporta nello studio. Anche Michele cerca di avvicinarsi alla dama torinese, ma lei lo respinge. Il cavaliere viene messo in difficoltà dalle due dame che ritengono entrambe che il suo comportamento non sia dei migliori.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Michele lascia il programma

Maria De Filippi ha tentato di risolvere la difficile situazione, ma Gemma Galgani decide di dire la sua sostenendo di non voler dare una seconda possibilità al cavaliere. Giorgio Manetti dice la sua: la dama dovrebbe proseguire comunque la conoscenza di Michele ignorando le varie parole sul suo conto, ma il cavaliere blocca tutti dicendo la sua: “Visto che non finisce questa tiritera sono io che chiudo definitivamente, perché la situazione è stressante!“.

Dove vedere Roma Inter

Inter – Roma probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Stadio della Roma: costo e dettagli del progetto Pallotta osteggiato da Virginia Raggi (FOTO)