in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: bagarre in studio fra Tina, Marco, Giorgio e Gemma

Bagarre in studio fra Tina, Marco, Giorgio e Gemma. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, secondo le anticipazioni, è successo veramente di tutto. Tina e Gemma si sono scontrate per l’ennesima volta, ma, la dama torinese ha anche avuto modo di chiarire con Giorgio e Marco o quantomeno parlare con entrambi. Le questioni, però, sono ancora completamente aperte e non si capisce bene cosa succeda fra Giorgio e Gemma. Quello che è sicuro e che Giorgio ha tenuto a specificare è che non ha bisogno di nessun additivo chimico e che non è impotente.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, secondo le anticipazioni, Maria De Filippi ne ha viste e sentite proprio di tutti i colori.  Sul finale della puntata, ad esempio, Tina voleva scendere le scale con addosso solo un accappatoio dopo aver litigato per l’ennesima volta con Gemma. Quando le puntate verranno messe in onda se ne vedranno delle belle.

In primis vi sarà un focus sul rapporto fra Gemma e Giorgio. Il bel gabbiano toscano pare essere piuttosto ambiguo. I regali e i messaggi che si scambiano i due hanno un tono diverso rispetto a ciò che accade in puntata quando si punzecchiano e si dicono di non volersi più vedere. Nell’ultima puntata andata in onda, ad esempio, Giorgio ha fatto comunella con Marco e anche con Cesare chiamandolo nel club degli uomini lasciati da Gemma, ha ha anche criticato la sua ex per l’abito indossato dicendole che la sformava. Successivamente Gemma parlerà con Marco e verrà attaccata anche dalle altre donne presenti in studio. Quando, infine, arriveranno due uomini per lei sarà Tina a fare il suo show.

Crozza nel paese delle meraviglie

Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 non va in onda questa sera: ecco il motivo

Skunk Anansie

Skunk Anansie Skin concerti 2017 Milano, biglietti ancora disponibili: ecco prezzi e modalità di acquisto