in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: è finita fra Gemma e Michele

Uomini e Donne Over anticipazioni: cosa è successo in studio?

Non c’è pace a Uomini e Donne Over, non c’è pace per Gemma Galgani che rifiutata dal suo Giorgio e costantemente attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha visto naufragare, proprio sul nascere, anche la sua relazione con Michele. Durante la registrazione delle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di Canale 5, nello studio romano della nota trasmissione è successo veramente di tutto. Gemma è stata nuovamente attaccata da Tina che ha sottolineato, anche grazie ad un video, la sua incoerenza su Michele. Raccogliendo le frasi dette puntata dopo puntata Tina ha mostrato alla dama  torinese cosa ha sempre detto dell’uomo che improvvisamente, è diventato poi una delle sue prede. Nella discussione si è intromessa anche Graziella, stanca di essere messa in ombra da Gemma e di sentir parlare solo e sempre di lei e delle sue storie amorose.

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE OVER 

Cosa è successo, però, fra Gemma, Michele e Cristina? Ebbene il triangolo amoroso è saltato in aria. Cristina si è molto arrabbiata con Michele e ha concluso la loro relazione, o meglio la loro conoscenza. Gemma si è sentita usata e ha deciso di scaricare Michele, ma, anche l’uomo, trattato male da tutti, ha detto di non voler più avere nulla a che fare con entrambe le protagoniste di Uomini e Donne Over. A scatenare l’ira di Cristina e Gemma non è stato tanto il fatto che Michele sia uscito con entrambe, anzi, di questo erano ben consapevoli fin dall’inizio. A dar fastidio a Gemma, già visibilmente alterata, è stato il venir a sapere che Michele, mentre era con lei, mandava dei messaggini a Cristina. Gemma, infatti, ha detto a Tina e agli altri che nel fine settimana, quello in cui Michele era stato a casa sua a Bari con Cristina, lei aveva ricevuto dei messaggini dal corteggiatore, messaggini  a cui non aveva voluto dar seguito per rispetto nei confronti della rivale. A questa affermazione, però, Michele ha voluto controbattere dicendo di non aver fatto nulla di male e aggiungendo di averle scritto quando era da solo e non insieme a Cristina e di aver fatto la stessa cosa anche con lei.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma e Michele

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE 

Gemma ha poi specificato che Michele le avesse fatto credere che con Cristina era tutto finito, ma l’uomo ha smentito anche questa cosa. I due hanno semplicemente litigato quando Cristina è venuta a sapere che anche Gemma sarebbe andata a Bari, ma non si sono mai lasciati. Entrata in studio anche Cristina le cose sono degenerate. Lei e Michele hanno iniziato a discutere sul loro week end e sul perché abbiano solo dormito insieme e non si siano fatti prendere dalla passione. Gemma, inorridita dia discorsi e dalle liti, ha chiesto da bere e Giorgio si è preoccupato di portarle un bicchiere d’acqua. Come mai questa attenzione? Giorgio si è preoccupato per lei dopo averla pesantemente attaccata nelle puntate precedenti?

Uomini e Donne Over anticipazioni: tutto finito fra Gemma, Michele e Cristina

Cosa è successo dopo? Secondo quanto riportato dal sito di Maria De Filippi, dove è stato narrato tutto ciò che è avvenuto in studio durante la registrazione di Uomini e Donne Over di sabato 18 febbraio 2017,  Cristina e Gemma sentendo Michele parlare hanno capito che l’uomo non era realmente interessato a nessuna delle due e che le stava prendendo in giro. Le due donne si sono così infuriate e hanno deciso di chiudere la relazione.

lavorare in svezia

Attentato in Svezia? Una bufala di Donald Trump: ecco cosa è successo

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Scissione Pd: data Congresso, tutte le soluzioni del centro-sinistra