Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma bacia un altro pretendente

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma bacia un altro pretendente

29/09/2017 11:26

Troppo frettolosa? A Uomini e Donne Over, secondo le anticipazioni della nuova registrazione, pare proprio che Gemma abbia baciato un altro pretendente. Di chi si tratta? Del bel Riccardo. Dopo Gianfranco, che, però, le ha ‘regalato’ un bel due di picche, la dama torinese, in un paio di settimane, è ‘caduta’ sulle labbra di un nuovo corteggiatore appartenente al programma condotto da Maria De Filippi. Costa sta succedendo negli studi Elios di Roma? Come mai Gemma pare passare da un pretendente all’altro con estrema rapidità?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

In passato la nota dama torinese, tanto bistrattata da Tina Cipollari, ha avuto tutte storie serie e anche molto lunghe. Mai era successo, nei diversi anni in cui è stata protagonista della trasmissione di Canale 5, che in pochissimo tempo uscisse con ben due pretendenti diversi, baciandoli entrambi. Prima c’è stato Ennio, che le ha spezzato il cuore, poi il grande amore, ovvero il bel gabbiano fiorentino. Con Giorgio Manetti la storia si è trascinata per diverso tempo fino alla clamorosa rottura. Nonostante ciò Gemma, lettera dopo lettera, ha provato a riavvicinarsi al corteggiatore, ma i suoi sforzi non sono stati ripagati.

Uomini e Donne Over

Successivamente è arrivato il biondo Marco Firpo. L’uomo ha dovuto affrontare il fantasma di Giorgio e, dopo la prima separazione, anche gli attacchi provenienti da altri corteggiatori presenti in studio. Ad inizio dello scorso anno, infatti, Gemma uscì prima con un determinato corteggiatore e poi con un altra vecchia conoscenza del programma, ma entrambe le storie morirono sul nascere. In primavera, però, Gemma è tornata sui suoi passi. Marco era l’uomo che voleva e così ha fatto di tutto per conquistarlo. I due hanno trascorso bei momenti insieme nonostante lo scetticismo degli opinionisti in studio.

Uomini e Donne Over

Questa estate la coppia si è detta clamorosamente addio. Entrambi hanno spiegato quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne Over. Durante la prima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi non sono mancate le lacrime, ma successivamente sono iniziate le recriminazioni. Marco non dava a Gemma le attenzioni di cui lei aveva bisogno. Gemma, dal canto suo, non riusciva a comprendere le esigenze del compagno. La convivenza ha fatto nascere i primi problemi all’interno della relazione e l’intervento a cui Marco si è dovuto sottoporre ha fatto sì che la relazione naufragasse definitivamente.

Uomini e Donne Over

Dall’annuncio della rottura, in un paio di puntate, Gemma pare non aver perso tempo. La dama Torinese è uscita un paio di volte, con Gianfranco e ha risposto al bacio del corteggiatore. I due paiono aver passato bei momenti insieme, ma il corteggiatore ha infranto ogni speranza della nota dama restituendole il regalo che gli aveva fatto e chiudendo ogni comunicazione. Gemma, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over, è così uscita con Riccardo. I due hanno passeggiato per Roma passando ore spensierate e felici. Il racconto del bacio non è piaciuto, però, alle persone presenti in studio e nemmeno a Tina e Gianni. In molti si sono chiesti come mai Gemma stia affrettando così i tempi. Perfino Graziella si è scagliata contro la sua ‘acerrima nemica’ e Maria De Filippi ha dovuto riportare la calma in studio.

foto credit Ufficio Stampa Uomini e Donne